PDA

Visualizza Versione Completa : Kess v2 ori errore rsa



alien78
12-03-2014, 20:01
ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......

marco
12-03-2014, 21:04
errore anomalo mai capitato fai un bel bakap a banco e poi scrivi in seriale vedi che succede

ugoboss
13-03-2014, 07:19
ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......

invece di scrivere qui potresti contattare direttamente ALIENTECH dato che hai scritto che e' originale.

alien78
13-03-2014, 10:08
li ho contattati ma siccome era sera mi hanno risposto solo adesso cito la **** che mi ha inviato l'assistenza alientech
Non pu? programmarla in seriale
Deve smontarla, fare backup, mandarcelo e rimetterla ori con la bdm.

Backgroop
13-03-2014, 10:56
Ciao allien a me ? capitato su un bravo, in pratica era il protocollo di lettura con qualche bug o qualcosa del genere, ho risolto aggiornando il kess..

sportknight
13-03-2014, 11:19
ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi ? mai capitato questo errore in lettura (errore rsa ) a me ? capitato oggi con un alfa 156 1.9 140cv
ho letto la mappa e tutto ok poi mi a chiesto di salvarla a quel punto ? comparso l'errore il bello ? che la mappa letta la salva ugualmente ma il software del kess deve essere riavviato per un errore inreversibile......

ma la mappa l'hai controllata?

alien78
13-03-2014, 11:52
Ciao allien a me ? capitato su un bravo, in pratica era il protocollo di lettura con qualche bug o qualcosa del genere, ho risolto aggiornando il kess..
ma il mio kess ? gi? aggiornato alla versione 2.03 l'unica cosa che ho notato ? che la mappa ? una mod

Backgroop
13-03-2014, 12:26
ma il mio kess ? gi? aggiornato alla versione 2.03 l'unica cosa che ho notato ? che la mappa ? una mod

Ci potrebbe essere qualche protezione nel file, io avevo risolto con l'aggiornamento perch? si trattava di problemi del protocollo,quando accendi il kess ti parte il conto alla rovescia per scaricare i protocolli aggiornati, prova a fare quello di aggiornamento e rileggila

alien78
13-03-2014, 12:41
ok oggi ci provo ma alientech mi ha contattato cosigliandomi di leggerla in bdm e di mandare il file a loro cosi da risolvere il problema

ok ragazzi ho aperto la ecu e ho notato che la eprom era gi? stata dissaldata e il fenomeno che ha fatto il lavoro ha fritto un paio di piste..... forse l'errore ? dovuto a quello.
comunque l'ho fatta in bdm tutto risolto