Visualizza Versione Completa : Audi tt mk1 225......mappe????
Emanuele54
11-03-2014, 14:14
Ciao a tutti,
qualcuno ha mai mappato una di queste vetture?
gli indirizzi riscontrati su ECM, mi sembrano pochini....... qualcuno ? riuscito a decodificare gli indirizzi di qualche altra mappa fondamentale o avete agito solo su quelle indicate dal software?
Grazie
Auto vecchiette ormai, gli esperti scarseggano (intendo i VERI esperti e non i fanfaroni, io me ne hiamo fuori subito)
Le curve sono anche altre fuori drivers come sempre ma quei motori erano dei muli a turbina, sapendo come toccare anche solo alcune curve diventavano delle vere belve ...
;-)
Emanuele54
18-03-2014, 12:17
si ? vero ma siccome i driver di una volta non erano precisissimi da quello che ho letto in vari post..... prima di modificare volevo qualche certezza in pi?.
I drivers servono come indicazione, poi i nomi delle curve sono sempre "sballati" e si deve sapere cosa e come toccare...
Non sono motori difficilissimi ma essendo turbo se si fanno errori si rischia di bucare un pistone come minimo.
Ci vuole esperienza e capacit? per fare mappe valide e sicure.
Emanuele54
18-03-2014, 15:13
ESATTO! per questo prima di intervenire ne volevo sapere di pi?.....
un file di partenza di cui parlare non c'
Emanuele54
28-05-2014, 23:52
Ciao a tutti come riesco ne carico uno.....
Ecco file originale Audi TT MK1 225 quattro caricato....
File eliminato
Ciao qualcuno mi darebbe una mano a trovare la mappa pedale????
Grazie
Backgroop
21-07-2014, 17:29
Ciao a tutti come riesco ne carico uno.....
Ecco file originale Audi TT MK1 225 quattro caricato....
File eliminato
Ciao qualcuno mi darebbe una mano a trovare la mappa pedale????
Grazie
I file originale vanno pubblicati nella banca dati, qualora gi? presenti basta incollare il collegamento, ti invito a fare pi? attenzione
https://www.professionalchiptuning.net/showthread.php?158-tt&p=97207&viewfull=1#post97207
Emanuele54
22-07-2014, 10:11
scusate per aver caricato il file nel posto sbagliato.
qualcuno potrebbe indicarmi gli indirizzi della mappa pedale?
Grazie
Emanuele54
19-11-2014, 16:10
Ciao a tutti, qualcuno conosce gli indirizzi della mappa che gestisce la farfalla elettronica?
Grazie
ci sono molte mappe che gestiscono la farfalla elettronica, tant'? che gi? le ME7 ragionavano in termini di coppia richiesta, e non pi? angolo farfalla.
quindi delle mappe che correlano il carico motore richiesto all' singolo farfalla impostato, cosa ti interessa trovare?
Emanuele54
21-11-2014, 14:35
Solitamente le farfalle sono limitate in fase di apertura al 70-80% e quindi potrebbero aprirsi di pi?..,.
Grazie
Hai un log dell'angolo farfalla attuale in funzione dei giri quindi?
Emanuele54
22-11-2014, 17:49
Non ? l'unica vettura che ha la farfalla limitata a 70/80 gradi di apertura e ti posso garantire che portata a 100 ed equilibrata tutta la mappa si ha un bel incremento...... Per questo volevo rintracciare la mappa della farfalla
bootpin24
31-12-2014, 01:32
for what software version do you need the maps? post it ill help i cant download files yet...!
Emanuele54
14-01-2015, 12:28
qualche dettaglio in piu su questa vettura?
P.S. a breve dovrei montare un turbo maggiorato ed un sensore pressione benzina regolabile...... come mi ci devo comportare?????