Visualizza Versione Completa : cerco ori doblò 1.3mjet 75
abberello
10-03-2014, 19:06
Buonaser a tutti, cerco un file da poter scrivere con mpps su un dobl? 1.3 mjet 75 cv MJD 6F3.D4/HW03R/3056-D446 51784560 ho scarito quello nel secondo post ma quando vado a scrivere mi dice FILE CRIPTATO. Grazie mille anticipatamente.
ecuboost
10-03-2014, 19:35
prova con qst
file ori eliminato
lo posto qui, non l'ho metto nell'archivio perch? c'? gia
leandro89
10-03-2014, 21:41
prova con qst
file ori eliminato
lo posto qui, non l'ho metto nell'archivio perch? c'? gia
allora mi sa che non hai capito la regola, i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, nelle varie discussione dove si necessita un file ori va incollato il link con il numero di post., fai attenzione la prossima volta
ecuboost
10-03-2014, 21:55
l'ho spiegato il motivo, nella banca dati ce gi?, l'ho ripostato xk? quello della bancadati nn funziona all' utente
leandro89
10-03-2014, 22:23
l'ho spiegato il motivo, nella banca dati ce gi?, l'ho ripostato xk? quello della bancadati nn funziona all' utente
probabilmente ha un problema di strumento, dimensione file. Hai verificato se il tuo file ori ? uguale a quello della banca dati per la sua dimensione?
msport (exil77grande)
10-03-2014, 23:55
confermo che e' un problema di mpps quando da l'errore file criptato,non c'entra nulla il file,compra uno strumento piu serio.
abberello
11-03-2014, 11:33
confermo che e' un problema di mpps quando da l'errore file criptato,non c'entra nulla il file,compra uno strumento piu serio.
mi ? successo un'altra volta e cambiando file ha funzionato...non sono un esperto come qualcuno di voi e non posso permettermi uno strumento SERIO ma con il mio mpps riesco benissimo a farmi qualche jtd e mjet. se un forum ? un posto dove ci si scambiano informazioni ed aiuti non vedo cosa centri questo tono arrogante contro chi non ? un professionista e non ha strumenti SERI!
blackwolf76
11-03-2014, 14:48
Con mpps mi pare si debba tagliare il file per caricarlo...
cinqueturbo
11-03-2014, 21:53
1.3 mjet 75 cv MJD 6F3.D4/HW03R/3056-D446 51784560 postato in banca dati e addirittura da 2,5Mb meno male che non faceva scrivere...
leandro89
13-03-2014, 18:03
mi ? successo un'altra volta e cambiando file ha funzionato...non sono un esperto come qualcuno di voi e non posso permettermi uno strumento SERIO ma con il mio mpps riesco benissimo a farmi qualche jtd e mjet. se un forum ? un posto dove ci si scambiano informazioni ed aiuti non vedo cosa centri questo tono arrogante contro chi non ? un professionista e non ha strumenti SERI!
non ci sono toni arroganti, come sottolinea cinqueturbo il file ha dimesione di 2.5mb
msport (exil77grande)
15-03-2014, 17:10
il mio non e' un tono arrogante semmai il tono arrogante lo hai scritto tu scrivendo in maiuscolo,ti ho scritto la mia esperienza visto che ho molti clienti online e mi e' capitato piu volte e quindi che e 'un problema gia' conosciuto e quindi ti consigliavo uno strumento serio nel senso di prendere qualcosa di piu aggiornato anche se non ufficiale che naturalmente per chi fa qualche lavoretto ogni tanto diventa troppo impegnativo quindi mi dispiace se hai frainteso ma in tal caso hai la coda di paglia,buon proseguimento.