PDA

Visualizza Versione Completa : codice sblocco autoradio blaupunkt



puccio
08-03-2014, 21:27
ciao sono nuovo di questo forum, mi potete aiutare a recuperare il codice sblocco della mia autoradio, l'h? scollegata e avendo comprato la macchina usata non so come fare:confused: grazieeeeeeeeeeeeeeeee

passione motori
08-03-2014, 22:58
Ciao, e come si f? senza info in merito?

leandro89
09-03-2014, 00:25
ricordo a tutti gli utenti, che, agli iscritti per il solo motivo di chiedere il code autoradio ? vietato darglielo, per chi non segue questa regola verranno presi provvedimenti. non siamo un centro autorizzato

rts
09-03-2014, 00:30
Condivido la regola perch? io ho dato codici a chi li chiedeva e mi sono pentito.... una volta ottenuto il codice non hanno partecipato al forum, in piu i codici radio se reichiesti si pagano alle concessionarie e quindi un minimo di partecipazione che non costa nulla si puo dare

puccio
09-03-2014, 01:54
Ciao non voglio ne sparire o quant'altro ho solo esposto il mio problema e ho chiesto aiuto

Ciao pazsione motori cosa ci vuole x risalire al codice.. grazie

ugoboss
09-03-2014, 12:11
devi leggere il codice che si trova sul lato dx del case dell'autoradio che di solito inizia con bp e poi ha 12 cifre, oggi no ma domani se nessuno te lo posta posso aiutarti,
*per il moderatore, ce un numero minimo di messaggi per ricevere il codice.

leandro89
09-03-2014, 19:03
devi leggere il codice che si trova sul lato dx del case dell'autoradio che di solito inizia con bp e poi ha 12 cifre, oggi no ma domani se nessuno te lo posta posso aiutarti,
*per il moderatore, ce un numero minimo di messaggi per ricevere il codice.

ad oggi non c'? un numero minimo di messaggi, basta che guardi nel profilo di chi chiede il codice autoradio, se ha scritto per il solo scopo di avete tale code allora si ? pregati di non darlo

puccio
10-03-2014, 12:40
i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

leandro89
10-03-2014, 21:49
i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

i mumeri scritti sull'autoradio sono: ****. (questo ? il numero a dx dell'autoradio) poi ci sono ****, prod fiat ****.

numeri di serie eliminati, partecipa attivamente al forum e poi chiedi i codici.