PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo il permesso a gli admin come installare gallo v53



dom86
06-03-2014, 23:59
salve chiedo il permesso per chiedere aiuto installazione sw gallo v 53 clone

passione motori
07-03-2014, 14:20
Ciao dom, se hai bisogno di aiuto sono qu?, inizia a dire che pc hai, ram, processore, sistema operativo, service pack, e se nei programmi del sistema operativo hai il netframe 2. e il visual c++ 2005...

dom86
07-03-2014, 15:03
ciao grazie Windows xp sp3 cpu 2.2.2 ram 4 g il netframe2 e il visual nn lo so cmfaccio a vederlo se c'

dom86
07-03-2014, 15:06
scusami dimenticavo il pc ? un o****tti p1500

leandro89
07-03-2014, 16:56
il permesso agli admin non lo devi chiedere qu?, ma tramite il tasto "contattaci" in basso alla pagina

passione motori
08-03-2014, 10:23
Ciao, vai su impostazioni, pannello di controllo, installazione ed applicazione, e vedi se c? installato il visual c++ 2005,

leandro89
08-03-2014, 11:27
salve chiedo il permesso per chiedere aiuto installazione sw gallo v 53 clone

l'importante ? non postare materiale crack e protetto da copyright

giuseppe1374
08-03-2014, 12:07
se hai bisogno ti potrei aiutare anche tramite teamwiever

Macchinista
08-03-2014, 12:13
Ciao, io ho postato una discussione simile qualche giorno, fa che poi ? stata cancellata. Dopo una settimana che ci sto impazzendo ho finalmente risolto ? funziona tutto. Qual'? di preciso il tuo problema?

dom86
08-03-2014, 21:29
grazie a tutti x l'aiuto ho installato il visual 2005c++ ho aggiunto la lingua asiatica poi ho fatto tutto cio ke mi dice la guida ma non va addirittura non mi fa nemmeno l'apertura cioe il boot d ghost adesso sto installando un sistema operativo in inglese ? provo ho anke il problema che quando inserisco l'usb dell gallo non mi trova i driver nella cartella driver interfaccia x favore aiutatemi nn so cosa fare altrimenti abbandono il problema ? ke mi serva x forza sto arnese devo fare una marelli mj8 ? l'unico attrezzo ke ho ? il medesimo x il momento

grazie Giuseppe sarebbe una cosa ottima ma non saprei come contattarti qui non esiste la posta privata ? credo che non si possono nemmeno dare i numeri di telefono

Macchinista
08-03-2014, 21:35
Calma un problema alla volta. Sicuramente il problema pi? grosso sta nel SO. Devi possedere un SO Lite, oppure eseguire quell'immagine Ghost che ti ? stata fornita (occhio che ? ciomem se ti formattasse il PC se esegui quel file). Quando inserisci l'usb nel pc collegata al gallo ti chiede l'installazione dei driver?

dom86
08-03-2014, 21:37
si me la chiede pero non me la trova nella cartella

Macchinista
08-03-2014, 21:38
Ma se vai a indirizzarlo manualmente non va?

dom86
08-03-2014, 21:41
scusa un so lite sarebe il base o il so completo io uso xp professional sp 3 originale mi ? stato fornito cn il pc poi ho trovato uno mod in inglese ? stavo provando cn quello

no io lo faccio manualmente ma non lo riconosce credo

Macchinista
08-03-2014, 21:51
Il lite per farti un esempio semplice, ? come fosse il windows 7 starter, che ? un sistema operativo pi? leggero di quello completo. Purtroppo non posso scendere troppo nei dettagli perch? non si pu?.

Per vedere se ti riconosce l'interfaccia. devi collegarla e poi andare nel pannello di controllo > sistema > scheda Hardware > Gestione dispositivi

qui nella tendina Universal Serial Bus Controller, se trovi la voce USB FGtech Driver vuol dire che ? installato correttamente, altrimenti avrai il simbolo con il punto esclamativo giallo.

Se non riesci a fare questo passaggio non puoi proseguire perch? non ti installa propio l'interfaccia sul PC.

dom86
08-03-2014, 21:51
scusa la domanda stupida il so lite ? quello leggero adesso c sn arrivato scusami macchinista

infatti spunta cn il punto escamativo in giallo

? non spunta driver usb fg tech ma solo usb serial ? nell interfaccia rimangono accesi i 2 led

Macchinista
08-03-2014, 22:01
OK allora facci click destro sopra dove scrive usb serial, poi selezioni la seconda voce (installazione manuale) e poi dove c'? sfoglia vai a mettere la cartella che contiene i driver dell'interfaccia (seleziona anche i due spunta). Poi vai avanti e dovrebbe installarla. Se non lo fa ? perch? i driver sono errati o corrotti.

passione motori
08-03-2014, 22:08
? non spunta driver usb fg tech ma solo usb serial ? nell interfaccia rimangono accesi i 2 ledForse c? un p? di confusione, se trovi come periferica usb serial e non Fgtech devi riptogrammare usando la cartella usbfix con xprog, poi appena finito usi il fix frewrite e riprogrammi, poi scolleghi usb e ricolleghi e a questo punto dovresti avere fgtech riconosciuto e la varie procedure per installare i driver

dom86
08-03-2014, 22:08
scusa ma devo procurarmi il s.o lite o provo cn quello in inglese con l'aggiunta dell framework 2 ? il visual 2005 + e la lingua asiatica?

ho provato cn il fix ma se nn ti riconosce prima la periferica non te lo legge la eep

passione motori
08-03-2014, 22:11
ho provato cn il fix ma se nn ti riconosce prima la periferica non te lo legge la eepdevi riprogrammare con il file ept quello da 2 Kb con mprog
dopo devi continuare con frewrite

Macchinista
08-03-2014, 22:14
Forse c? un p? di confusione, se trovi come periferica usb serial e non Fgtech devi riptogrammare usando la cartella usbfix con xprog, poi appena finito usi il fix frewrite e riprogrammi, poi scolleghi usb e ricolleghi e a questo punto dovresti avere fgtech riconosciuto e la varie procedure per installare i driver

Se non vede l'interfaccia perch? non installa il driver, come fa a fare il fix della EEprom? Prima deve installare correttamente il driver poi far? il fix prima di aprire il SW.


scusa ma devo procurarmi il s.o lite o provo cn quello in inglese con l'aggiunta dell framework 2 ? il visual 2005 + e la lingua asiatica?

Se non hai problemi a formattare e vuoi andare sul sicuro usa l'immagine (.GHO) che dovresti avere nel CD. Su quello va sicuro.

dom86
08-03-2014, 22:15
ma io l'unico ke ho ? eep cio? il fix poi ho quello per installare la chiavetta

non ce lo come file iso ma come installazione

va bene raga io faccio le varie prove da voi proposte e domani vi do delucidazioni grazie l'aiuto

passione motori
08-03-2014, 22:20
Dom con i pc non sei un genio, questo l' ho capito ma posso risolvere il Tuo problema in 5 minuti......

Macchinista
08-03-2014, 22:21
Dovresti avere un file con estensione .gho e poi un programma per eseguirlo (non ? un immagine iso ma una copia backup ghost di un SO Lite).

passione motori
08-03-2014, 22:27
Dovresti avere un file con estensione .gho e poi un programma per eseguirlo (non ? un immagine iso ma una copia backup ghost di un SO Lite).Non serve a nulla, ha l' FTDI sprogrammato, ancora con sta storia del sistema ghost....funziona sia su xp che win 7 32 e 64 bit senza spostare data e senza lingue asiatiche.....

Macchinista
08-03-2014, 22:36
Dipende da che versione v53 hai... la mia ho provato in tutti i modi a farla andare su xp sp3 ma nn c'e stata ragione di avviare il sw...

passione motori
08-03-2014, 22:40
Dipende da che versione v53 hai... la mia ho provato in tutti i modi a farla andare su xp sp3 ma nn c'e stata ragione di avviare il sw...la pseudo v53 o per capirci quella fornita nel dvd del tool pu? funzionare tranquillamente senza le diavolerie postate dentro al dvd stesso.....

Macchinista
08-03-2014, 22:46
la pseudo v53 o per capirci quella fornita nel dvd del tool pu? funzionare tranquillamente senza le diavolerie postate dentro al dvd stesso.....

Non ho capito cosa intendi dire, ma io per far andate il mio ho dovuto utilizzare quel sistema, ma mi dava problemi diversi da quellivdiscussi qui.

passione motori
08-03-2014, 22:51
la versione v53 come la chiamano ? una sola, lascia stare il box che cambia o il colore dei relais il file ept e il file eep ? uno solo cosi come il sw da 4,17Mb

Macchinista
08-03-2014, 22:55
la versione v53 come la chiamano ? una sola, lascia stare il box che cambia o il colore dei relais il file ept e il file eep ? uno solo cosi come il sw da 4,17Mb

Anche io pensavo cosi... ma non mi spiego come mai io non sono riuscitu a far partire il sw in nessun modo se non che reinstallando con il file ghost. Cosi e partito subito anche se come soluzione non mi piace affatto... premetto che avevo usato tutti e 2 i fix ma nulla da fare!!!

passione motori
08-03-2014, 23:00
Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......

Macchinista
08-03-2014, 23:05
Mi servirebbe tanto tempo a spiegare tutte le info in merito, ma ti assicuro che ? stato confezionato cosi dal sol levante per tanti motivi......

Capisco bene!!! Sarebbe utile fare una guida decente su come installarlo e fixarlo comprensibile a tutti!!!

passione motori
08-03-2014, 23:11
quello che dici ? pieno anche nel forum di problematiche di installazione, poi bisogna vedere su che sistema operativo vuoi farlo funzionare

leandro89
09-03-2014, 00:20
ma io l'unico ke ho ? eep cio? il fix poi ho quello per installare la chiavetta

non ce lo come file iso ma come installazione

va bene raga io faccio le varie prove da voi proposte e domani vi do delucidazioni grazie l'aiuto

come prima cosa ricordo che recapiti telefonici ecc sono vietati, come seconda cosa sei pregato di scrivere un unico messaggio, non ? possibile che trovi 3 o 4 messaggi a distanza di pochi secondi

dom86
09-03-2014, 17:00
chiedo scusa leandro scusate ragazzi io non sar? un geni del pc pero non credo che sia possibile questa cosa che installare un interfaccia ci vuole x forza un hacher professionista il problema ? ke mi sn fatto aiutare anche da un buon programmatore di pc ma anke lui c sta impazzendo sensa nessun risultato decente puo essere ke magari voi siete stati pi? fortunati ? avete i soft buoni ? io ho dei soft ke nn servono non so pi? cosa pensare ora vedo se ? possibile postare i soft contenuti nel mio dvd ? magari potete dargli un okkiata se sn buoni o meno grazie ancora a tutti ? kiedo nuovamente scusa a leandro

leandro89
09-03-2014, 18:54
chiedo scusa leandro scusate ragazzi io non sar? un geni del pc pero non credo che sia possibile questa cosa che installare un interfaccia ci vuole x forza un hacher professionista il problema ? ke mi sn fatto aiutare anche da un buon programmatore di pc ma anke lui c sta impazzendo sensa nessun risultato decente puo essere ke magari voi siete stati pi? fortunati ? avete i soft buoni ? io ho dei soft ke nn servono non so pi? cosa pensare ora vedo se ? possibile postare i soft contenuti nel mio dvd ? magari potete dargli un okkiata se sn buoni o meno grazie ancora a tutti ? kiedo nuovamente scusa a leandro

software del genere non ? possibile postarli, chiunque li posta sar? immediatamente allontanato

dom86
09-03-2014, 19:05
passione motori hai ragione manca il file ftdi solo ke ho un problemone nel mio cd di installazione manca mprog con il file da 2 k per riconfigurarlo xk? ? tutto installato alla perfezzione ma l'usb non puo riconoscerla adesso non so dove sbattermi la testa

Macchinista
09-03-2014, 20:35
Srcondo me se fai una ricerc su ****** lo trovi!!

dom86
09-03-2014, 21:05
ho trovato tutto anke mprog ma non mi scrive la periferica xk? non la riconosce come ftdi

passione motori
09-03-2014, 23:40
ho trovato tutto anke mprog ma non mi scrive la periferica xk? non la riconosce come ftdiCiao capisco che hai bisogno di aiuto ma come sai il regolamento v? rispettato da tutti, inizia a vedere se un amico ha lo stesso tool e se ha la cartella usbfix e insieme ti fai aiutare come usare, spiegati passo passo come usi il programma mprog vedr? di aiutarti......

dom86
11-03-2014, 00:38
ragazzi grazie x l'aiuto ho risolto tutto funziona bene non immaginavo avesse un parco auto cos? ricco provato con mj8 sia bdm ke can ? va cm una scheggia addirittura son riuscito a farlo funzionare sensa la chiave virtuale l'unico problema che come resetto la data non parte pi? ? devo riconfigurare le porte ftdi e fix

ugoboss
11-03-2014, 07:13
ragazzi grazie x l'aiuto ho risolto tutto funziona bene non immaginavo avesse un parco auto cos? ricco provato con mj8 sia bdm ke can ? va cm una scheggia addirittura son riuscito a farlo funzionare sensa la chiave virtuale l'unico problema che come resetto la data non parte pi? ? devo riconfigurare le porte ftdi e fix

le marelli mj8 non si fanno in bdm ma in jtag.

franco75
11-03-2014, 07:30
hai installato le lingue orientali?

dom86
11-03-2014, 14:03
jtag sempre seguendo lo slot del bdm si franco ? stato molto semplice risolvere il problema il mio addirittura mancava l'ftdi ? ho dovuto rinominare la porta virtualmente convertendola in periferica d sistema

freddyecu
11-03-2014, 20:08
sai se si puo istallare su wim 7?
Ciao dom, se hai bisogno di aiuto sono qu?, inizia a dire che pc hai, ram, processore, sistema operativo, service pack, e se nei programmi del sistema operativo hai il netframe 2. e il visual c++ 2005...

passione motori
12-03-2014, 10:49
Ciao, si che si installa su win 7 32 e 64 Bit

cinqueturbo
12-03-2014, 11:05
Ciao, si che si installa su win 7 32 e 64 Bit

Pagherei pur di togliermi XP dal PC.. :mad:

passione motori
12-03-2014, 11:33
Si in molti hanno questa esigenza perch? tra poco xp verr? messo a riposo, niente + aggiornamenti

cinqueturbo
12-03-2014, 11:52
Si in molti hanno questa esigenza perch? tra poco xp verr? messo a riposo, niente + aggiornamenti

Fosse solo per quello..
non ci vado pi? d'accordo e dal 2009-2010 che uso wun7 n'altro pianeta...
s? qualcuno ne fosse in grado e volesse con compenso naturalmente..
e fosse nelle vicinanze o in provincia di Salerno e Napoli ne sarei contentissimo...

passione motori
12-03-2014, 12:41
Fosse solo per quello..
non ci vado pi? d'accordo e dal 2009-2010 che uso wun7 n'altro pianeta...
s? qualcuno ne fosse in grado e volesse con compenso naturalmente..
e fosse nelle vicinanze o in provincia di Salerno e Napoli ne sarei contentissimo... nel mio profilo c? un contatto di messaggistica, ma non si vede L'icona ma c

cinqueturbo
12-03-2014, 12:51
nel mio profilo c? un contatto di messaggistica, ma non si vede L'icona ma c?

Si lo so anche io ci? un contatto di messaggistica ma non lo uso skipe..
lo provai tempo f? ma non ero abituato e ci? rinunciato..
devo aggiornarmi..;)

fire
12-03-2014, 18:30
io ho un v54 mini obd+boot , niente jtag o bdm e purtroppo ad ogni apertura del programma da l'errore eob2s.exe ...dai l'ok e funziona tutto tranquillo..
esiste qualche modo per evitare questo errore?

passione motori
12-03-2014, 20:17
io ho un v54 mini obd+boot , niente jtag o bdm e purtroppo ad ogni apertura del programma da l'errore eob2s.exe ...dai l'ok e funziona tutto tranquillo..
esiste qualche modo per evitare questo errore?
Ciao di questi ce ne sono pochi in giro, chiedi info e assistenza al tuo fornitore...

leandro89
13-03-2014, 17:42
io ho un v54 mini obd+boot , niente jtag o bdm e purtroppo ad ogni apertura del programma da l'errore eob2s.exe ...dai l'ok e funziona tutto tranquillo..
esiste qualche modo per evitare questo errore?

non ? la discussione adatta al tuo problema, se vuoi risolvere il tuo problema nel pieno rispetto del regolamento apri una discussione ed esponi il tutto.

leandro89
13-03-2014, 17:43
nel mio profilo c? un contatto di messaggistica, ma non si vede L'icona ma c?


Fosse solo per quello..
non ci vado pi? d'accordo e dal 2009-2010 che uso wun7 n'altro pianeta...
s? qualcuno ne fosse in grado e volesse con compenso naturalmente..
e fosse nelle vicinanze o in provincia di Salerno e Napoli ne sarei contentissimo...

occhio al regolamento, cerchiamo di rispettarlo

passione motori
13-03-2014, 18:43
Ciao Leandro, non ? mia intenzione andare contro regolamento, come sicuramente sai si sono cose che si vedono direttamente nei pc...

dom86
17-03-2014, 01:20
salve di nuovo a tutti io son riuscito a farlo funzionare anke se ricco nel suo database secondo me non ? il massimo sto gallo 3 mi aspettavo forse troppo ma a me sembra ke sn pi? le centraline smontate ke legge ke quelle in obd

cinqueturbo
17-03-2014, 11:52
salve di nuovo a tutti io son riuscito a farlo funzionare anke se ricco nel suo database secondo me non ? il massimo sto gallo 3 mi aspettavo forse troppo ma a me sembra ke sn pi? le centraline smontate ke legge ke quelle in obd

Fai una verifica, vai su driver-alfa-mito, ti da le mj8 e le multi air?
s? non tele da non ai istallato bene..
cio? mancano i aggiornamenti del V53..

dom86
17-03-2014, 14:22
cinque turbo mi da tutto anke i driver di sblocco delle edc 17 il problema ke in un doblo del 2007 ke cn il v 50 leggevo tranquillamente mi legge solo i dati e al momento di lanciare la lettura del file ? cm se il tasto leggi non funzionasse cioe non parte la lettura della flasch

duca
17-03-2014, 20:02
quindi da come sto leggendo il v53 pu? essere istallato anche su 7 io sapevo che si vendevano sia il programma che i driver e li dovevi comprare a parte non ci sto pi? a capire

cinqueturbo
17-03-2014, 21:00
cinque turbo mi da tutto anke i driver di sblocco delle edc 17 il problema ke in un doblo del 2007 ke cn il v 50 leggevo tranquillamente mi legge solo i dati e al momento di lanciare la lettura del file ? cm se il tasto leggi non funzionasse cioe non parte la lettura della flasch

Forse o capito ma solo il tasto leggi?
e s? provi a chiudere e stancare USB e riselezioni il driver cosa succede sempre lo stesso problema?
mi sembra strano perch? celo pure io il v53..
a volte mi capita pure a me un difetto del genere "raramente fortunatamente" ma poi stacco e riavvio e funziona..

MALEDUK
17-03-2014, 21:09
Salve ho il problema del utante dom86 nessuno ha una suluzione
grazie

passione motori
17-03-2014, 21:24
quindi da come sto leggendo il v53 pu? essere istallato anche su 7 io sapevo che si vendevano sia il programma che i driver e li dovevi comprare a parte non ci sto pi? a capireCiao si pu? anche aggiornare il tuo sw che funzioni su win 7 32 e 64 Bit

Mi sono dimenticato una cosa importante, che ogni sw ? installato e registrato con id del pc per questo motivo serve installarlo direttamente con teamviewer

duca
18-03-2014, 22:58
quindi se lo si vuole istallare su 7 quindi un altro pc ci vuole un'altra attivazione e per fare il tutto cosa bisogna fare

MALEDUK
18-03-2014, 23:51
Dove ? possibile reperire questo sw grazie

dom86
19-03-2014, 01:06
cinqueturbo grazie ancora son riuscito a trovare il problema mancava il wibil adesso funziona benissimo mappata una twin air canbus perfetta domani devo mappare una stilo 1800 130 hitachi speriamo bene grazie ancora

passione motori
19-03-2014, 16:18
quindi se lo si vuole istallare su 7 quindi un altro pc ci vuole un'altra attivazione e per fare il tutto cosa bisogna fareCiao, si esatto ogni pc ha la sua attivazione.

sno74
19-03-2014, 19:09
Si se lo attivi funziona solo sul Pc che hai attivato io lo uso da tempo e su Win7 va una scheggia come diceva Passione Motori XP sara destinato ad andare in pensione bisogna al pi? presto passare a Win7 che lo reputo pi? stabile ............

sumi1
19-03-2014, 20:56
ma cambia sollo il software per funzionare su windows7 o ce anche altro lavoro da fare su hardware?

duca
19-03-2014, 22:03
quindi ora per farlo funzionare sul seven cosa dovrei fare

dom86
19-03-2014, 23:33
ragazzi buona sera son di nuovo incasinato:( devo leggere una hitachi fiat 1.8 16V ma al momento d leggere i dati nn spunta nulla e se leggo la ecu mi salva un file da 512kb piatto aiutooo cosa puo essere ? ho messo la resistenza da 1k a massa x fare i collegamenti mi sn munito di mini strip x essere pi? sicuro ma non va

sno74
19-03-2014, 23:53
Apri un nuovo post qui si parla di altro.............. soluzione per istallazione v53 e basta :confused:

dom86
20-03-2014, 11:09
ma questo post lo aperto io lo so d cosa si parla

leandro89
20-03-2014, 15:57
ma questo post lo aperto io lo so d cosa si parla

visto che sai di cosa si parla cosa c'entra l'installazione del software con la dimensione del file che hai letto?? cerchiamo di non creare confusione

duca
21-03-2014, 15:06
ragazzi quindi se io voglio istallarlo su win 7 di cosa ho bisogno ora su xp lo faccio funzionare con la data al 2013 penso come fanno tutti

mikyrace82
01-09-2014, 23:49
scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho dovuto formattare il pc ed ora mi ritrovo con il gallo v53 non funzionante...arrivo al punto di avviare il software e mi dice il problema "renewal"...dove sbaglio? tutto il resto ? ok...

eobdexpression
02-09-2014, 13:36
scusate se riprendo questa vecchia discussione ma ho dovuto formattare il pc ed ora mi ritrovo con il gallo v53 non funzionante...arrivo al punto di avviare il software e mi dice il problema "renewal"...dove sbaglio? tutto il resto ? ok...

Ciao bisogna che tu metti la data ad 01/01/2013 e se non parte nemmeno devi effettuare il fix 1 con ftdwtrite

mikyrace82
02-09-2014, 16:15
si ho fatto tutto. la data il fix1 e mprog va tutto come deve andare tranne che il software...anche le lingue sono impostate...

cinqueturbo
02-09-2014, 18:22
Ciao bisogna che tu metti la data ad 01/01/2013 e se non parte nemmeno devi effettuare il fix 1 con ftdwtrite

Ma tu non avevi trovato la soluzione per farlo girare su Win7?

eobdexpression
02-09-2014, 18:46
Ma tu non avevi trovato la soluzione per farlo girare su Win7?

La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....

cinqueturbo
03-09-2014, 22:31
La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....

Mmm tu non ti ricordi di m

Macchinista
03-09-2014, 23:49
La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....

Quoto quanto detto. La soluzione sw ce, ma su 53 clone non e per nulla stabile. Esperienza personale su xp tutto ok su win 7 bloccato al 48% di scrittura med 17 , rimesso xp riscritta correttamente.

passione motori
04-09-2014, 01:06
Ciao, la soluzione c? da tempo e funziona benissimo sia su xp che su Win7, sinceramente su Win 7 lo preferisco ed ? anche pi? veloce, spesso attribuite al sw il problema ma non ? cosi, o ? hw di scarsa qualit? ho il pc, usate un pc con almeno 2 giga e un processore dual core di almeno 2 Ghz..........

pinuzzzz
25-09-2014, 20:31
ciao a tutti. anch'io ho un gallo v53 ma non riesco a farlo funzionare con windows 7. ho provato di tutto ma esce fuori o reniewal oppure termina con la schermata di errore termina adesso(finestra con tasti invia / non inviare). Mi potete aiutare? Grazie in anticipo

giama
26-09-2014, 12:11
La soluzione per farlo girare su win 7 esiste solo che non ? tanto stabile per portare il gallo da V53 a V54 realmente bisogna installare un chip nxp programmato per firmware V54 con tool 0386 e poi controllare se i componenti del programmatore per migliorane ulteriormente la stabilit? necessitano di una sostituzione del tipo qualche condensatore ecc... ecc....

a me la v 54 e stata installata su win 7 a 64 bit e funge . si puo capire che tipo di componenti e stato montato all interno magari chi potrebbe postare delle foto. grazie a tutti

fire
17-08-2015, 13:44
se non funziona + che non riconosce i driver il pc (provato anche su altri pc) del gallo v54 che puņ essere?