PDA

Visualizza Versione Completa : info 500 abarth



scican25
06-03-2014, 18:52
salve, ragazzi un mio amico vorrebbe rimappare la sua 500 abarth esse esse da 165 cv, adesso vorrei alcuni delucidazioni ,
-questa centralina come si deve leggere e scrivere ?
-si pu? andare oltre questi 165 cv con mappa ?
- inoltre l'auto ha il bottonciono sport cosa comporta se si esegue una rimappatura ?

alfajtd
06-03-2014, 19:19
Si legge in boot aprendo la ecu, oppure in virtual tramite obd ed programmatori ufficiali.
Per scrivere basta anche solo da obd.
? possibile andare oltre i 165cv ovviamente...
Volendo si puo elaborare in modo tale da avere piu potenza in modalit? sport.

legendaryslave
06-03-2014, 21:15
Si legge in boot aprendo la ecu, oppure in virtual tramite obd ed programmatori ufficiali.
Per scrivere basta anche solo da obd.
? possibile andare oltre i 165cv ovviamente...
Volendo si puo elaborare in modo tale da avere piu potenza in modalit? sport.

quoto tutto quello che ha detto l'amico alfajtd

scican25
06-03-2014, 22:07
quindi la leggo in boot e la posso scrivere via obd, ma una volta che la leggo, quale mappa leggo , quella sport e quella normale ? e con quale programma potrei effettuare le modifiche al file il mio ecm non hai i driver x l'abarth !

asdone
06-03-2014, 22:21
Il file della mappa ? uno solo, al suo interno ci sono 2 mappe relative all'acceleratore che modificano la risposta a seconda se il tasto ? premuto o no

alfajtd
07-03-2014, 07:51
quindi la leggo in boot e la posso scrivere via obd, ma una volta che la leggo, quale mappa leggo , quella sport e quella normale ? e con quale programma potrei effettuare le modifiche al file il mio ecm non hai i driver x l'abarth !

io direi visto che non sei molto ferrato in materia, non incomincerei proprio con questa ecu...
piuttosto mi affiderei ad un professionista della tua zona.. onde evitare blocchi o altro..

scican25
20-03-2014, 18:40
ragazzi, siccome sarei intenzionato ad acquistare un gallo v53 questa ecu la posso fare in boot ??

msport (exil77grande)
22-03-2014, 12:20
ragazzi, siccome sarei intenzionato ad acquistare un gallo v53 questa ecu la posso fare in boot ??

si puoi farla in boot e comunque se vuoi affidarti al nostro servizio di files online possiamo mandarti il file gia' pronto e scrivere direttamente la centralina in questione.