PDA

Visualizza Versione Completa : problema mappa turan 140cv



alexracing
05-03-2014, 14:57
salve a tutti,chiedo agli esperti un parere ,dopo aver mappato una ww touran 140cv e eliminando il fap la vettura sembrava funzionare bene,tanto che il cliente non ha richiesto nessuna altra modifica,ma il cliente dopo aver percorso circa 30 km mi chiama dicendo che la vettura era andata in protezione,ma la cosa strana solo quando cammina piano,ha constatato che il difetto lo fa solo quando cammina piano,e questo ogni tanto.ho fatto una diagnosi ma senza riscontrare errori in memoria,per lui va bene lo stesso ma io mi chiedevo dove ho sbagliato visto che e la prima volta che mi capita,posto i due file.

file ori eliminato

alfajtd
05-03-2014, 16:56
la mappatura ? tutta sbagliata....
non s? se ti sei reso conto delle modifiche che hai fatto....

chiptuning.cro
05-03-2014, 17:07
come gia' detto dal'altra parte, togli sta "mappa" se non voi rompere tutto...

leandro89
05-03-2014, 17:08
salve a tutti,chiedo agli esperti un parere ,dopo aver mappato una ww touran 140cv e eliminando il fap la vettura sembrava funzionare bene,tanto che il cliente non ha richiesto nessuna altra modifica,ma il cliente dopo aver percorso circa 30 km mi chiama dicendo che la vettura era andata in protezione,ma la cosa strana solo quando cammina piano,ha constatato che il difetto lo fa solo quando cammina piano,e questo ogni tanto.ho fatto una diagnosi ma senza riscontrare errori in memoria,per lui va bene lo stesso ma io mi chiedevo dove ho sbagliato visto che e la prima volta che mi capita,posto i due file.

file ori eliminato

per l'ennesima volta, i file ori vanno postati in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post

alexracing
05-03-2014, 18:31
ok grazie per il vostro parere,buon lavoro

leandro89
05-03-2014, 22:02
ok grazie per il vostro parere,buon lavoro

sarebbe opportuno che postassi il file ori in banca dati se gi? non ci sta ed incollare il link, perch? data la tua risposta mi troverei costretto a chiudere la presente discussione e prendere provvedimenti nei tuoi confronti

msport (exil77grande)
15-03-2014, 19:22
discussione spostata nella sezione adatta visto la mappa,chiusa e alexracing utente no download visto che se ne frega del doppio richiamo.