PDA

Visualizza Versione Completa : moduli adblue



Clemi616
04-03-2014, 17:42
Ciao a tutti ..!
ho visto in rete i moduli aggiuntivi adblue per iveco
qualcuno sa se funzionano?:confused:

chiptuning.cro
04-03-2014, 18:15
Io ho provato uno su bus setra che ha impianto mercedes bosch pero' non e' andata bene, aparte che' sono per camion e non per bus ma ci ho provato lo stesso... Siccome e' quello programabille aspeto il primo camion per riprovare...

Clemi616
04-03-2014, 18:45
ma guarda ho sentito diversi che lo montano ...praticamente c' ? chi dice di montarlo vicino la marmitta , chi dice di montarlo vicino dietro vicino la pompa, ma cmq ognuno la sua.
il problema che voglio cifre....

IlCurioso
08-03-2014, 21:41
Scusate ma che moduli sono? Come si chiamano? Se gli admin danno il permesso! Giusto per capirecome sono fatti

passione motori
08-03-2014, 22:57
Ciao a tutti ..!
ho visto in rete i moduli aggiuntivi adblue per iveco
qualcuno sa se funzionano?:confused:Ciao, dipende da cosa e da chi ditta compri.....

leandro89
09-03-2014, 00:21
Scusate ma che moduli sono? Come si chiamano? Se gli admin danno il permesso! Giusto per capirecome sono fatti

basta leggere il regolamento ed ? tutto chiaro su cosa scrivere e invece no

riccardo59
07-09-2014, 20:17
Devi specificare meglio se sono moduli aggiuntivi per aumentare potenza oppure moduli per inibire la centralina ad immettere adblue.-

riccardo59
07-09-2014, 20:25
Ciao chiptuning.cro, vedi che se monti tutto il modulo devi riprogrammarlo altrimenti non funziona, mentre puoi aprirlo e cambiare solo la pompa che sono bosch sono tutte uguale, infatti se installi un manometro sui tubi la pressione deve essere a 5 atm

igor
05-11-2014, 00:54
per esperienza personale mi sono sempre trovato bene con i miei moduli per quanto riguarda scania

bedone
24-11-2014, 00:03
Per esperienza ci sono moduli e moduli .... Fino a qualke tempo fa su Mercedes nn andavano, ma su iveco, daf, Renault/Volvo, scania e man funzionano bene, x? devi avere l'impianto funzionante almeno x il tempo della PRG

riccardo59
24-11-2014, 07:22
L'impianto ? sempre funzionante anche con i moduli soltanto non inietta adblu, ? fnzionante altrimenti all'interno ti da errore e il camion rallenta e non cammina

hftdelta
28-01-2015, 12:53
Raga di mod per eliminare l'ad-blue ce ne sono tanti, ricordatevi per? di avvisare il potenziale cliente che se lo beccano hanno il ritiro del mezzo, la riomologazione e un botto di multa essendo una operazione illegale. non e che lo dico per rompere, ma e meglio avvisare del contro della medaglia, non penso sia piacevole vedersi con il camion carico per andare in consegnia e trovarsi con un fermo e non poter neanche scaricare.(parlo da ex-padroncino)

franco-elettr
06-09-2015, 01:31
molti sono i modi per eliminare adiblue : o con un modulo aggiuntivo su linea can che falsifica il segnale della linea can o molto piu artigianale elenare alcuni sensore e sonde sulla marmitta se ci fate caso la bocca della marmitta dopo l'obbolizione del src la bocca della marmitta subito si fa nera dopo alcuni viaggi