Visualizza Versione Completa : Kess v2 1.89 clone su edc17 cp14
hgtferma
03-03-2014, 13:04
salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno ha provato il kess su queste ecu in boot tricore funzione e se si posso stare tranquillo dopo aver fatto il backup
anche a me piacerebbe saperlo .....
sa80libero
12-07-2014, 12:32
non dovrebbero esserci problemi......
non dovrebbero esserci problemi......
ne hai gi? fatte qualcuna ?
sportknight
12-07-2014, 21:01
se ci sono tra i protocolli le fa sicuro,l'unico problema potrebbe essere il tprot..
se ci sono tra i protocolli le fa sicuro,l'unico problema potrebbe essere il tprot..
il protocolo c'? , ? per audi A4 (B8) 3.000cc solamente che non ho i collegamenti nella cartella help ( per la precisione non ne ho nemmeno uno e non riesco a scaricarli) hai mica il collegamento di questa ecu ?
cosa vuol dire il possibile problema tprot...?
Grazie
vedi questi pdf
8261
Grazie Sno , come arrivo a 80 messaggi potro scaricare .... me ne mancano ancora 15:mad::)
i file devono essere cambiamento su SD da fare Tricore
i file devono essere cambiamento su SD da fare Tricore
scusa Eric ma non ho capito quello che vuoi dire :confused:
per farlo funzionare con il clone aggiungo per modificare i file della scheda SD.
per farlo funzionare con il clone aggiungo per modificare i file della scheda SD.
perdona la mia ignoranza ma continuo a non capire
legendaryslave
13-07-2014, 23:40
Significa che vanno sostituiti i file nella sd dello strumento altrimenti non riesci a leggerla e scriverla
Significa che vanno sostituiti i file nella sd dello strumento altrimenti non riesci a leggerla e scriverla
ok , ora ho capito ... qual ? la procedura per cambiare i file nella sd e questa sd ? dentro l interfaccia e va aperta ?
grazie e scusate le domande che magari per voi sono oramai banali ma per me al momento risulta un p? pi? complicato
ok , ora ho capito ... qual ? la procedura per cambiare i file nella sd e questa sd ? dentro l interfaccia e va aperta ?
grazie e scusate le domande che magari per voi sono oramai banali ma per me al momento risulta un p? pi? complicato
devi avere un contenuto sd buono per leggere e scrivere non quello contenuto nel toll........
devi avere un contenuto sd buono per leggere e scrivere non quello contenuto nel toll........
mi spiace Sno ma cosi credo di non capire .... in pratica che devo fare ?
Partiamo anche dal fatto che non so dove ? questa SD ....
rodcraft86
14-07-2014, 23:22
il contenuto della sd non credevo fosse cos? importante, ? possibile avere uno dei buoni diciamo?
trovata questa SD ... potevate dirmi che andava aperto l interfaccia e dentro avrei trovato questa SD , comunque sia visto che c'ero ho fatto anche un BK .
Io sinceramente ancora non ho provato lo strumento su questa ecu , quindi non so se va bene o no , ma tanto per sapere come si fa a capire se il contenuto della SD ? buono o no ?
grazie per la collaborazione
Non so se posso postare un link per scaricarlo qui.
Fatemi sapere.
leandro89
20-07-2014, 15:07
Non so se posso postare un link per scaricarlo qui.
Fatemi sapere.
link esterni per materiale chiptuning sono vietati da regolamento
quindi la soluzione qual ? ...si apre una discussione senza un liete fine ..il contenuto dove va cercato!
fabiovts88
29-08-2014, 13:26
Sarei interessato anche io, c sono novita
vx135ste
22-02-2015, 17:27
Anche io interessato.... niente su questi file sd ?
Magari ci aiutano con questo problema...Sarei molto interessato anch'io a questa cosa....
passione motori
22-03-2015, 23:55
Non ? un segreto di stato evidentemente non vi impegnate, basta guardare nei siti dei venditori dove ci sono le info e i file che vi servono, non dimenticatevi che diverse di queste ecu sono antituning..............
Non ? un segreto di stato evidentemente non vi impegnate, basta guardare nei siti dei venditori dove ci sono le info e i file che vi servono, non dimenticatevi che diverse di queste ecu sono antituning..............
purtroppo sui siti dei venditori non ho trovato niente......
Che io sappia il contenuto della SD va aggiornato solo nel momento in cui si va ad aggiornare il Firmware. E con il nuovo firmware c'? la cartella SD da copiare nella propria SD. Molti accantonano la SD originale e la sostituiscono con una Sandisk ULTRAIII molto + veloce e dicono migliori anche la velocit? di lettura.
Io fatto il rework sul mio kess v2 3.099, portato a 4.036, rele gialli montati, buzzer, diodo Kline, connessioni mancanti 24v tappate e montanta una SDHC Kinston Class 5 da 4Gb ora, l'auto che prima impiegava 40 minuti, la fa in 10.
MAi pił visto l'errore sveglia.
Siamo ai ****lli dell'ORI come stabilitą.
carlo abarth
04-11-2015, 14:32
confermo che dopo l update lo strumento impiega molto meno tempo a leggere e a scrivere!!!ottimo!!!
carlo abarth
04-11-2015, 14:33
stamane ho fatto un daily edc17 la quale l update vecchio mi dava noie mentre ora senza battere ciglio letta e scritta e per lo piu calcola il check in scrittura mentre gallo toppa!!!
Ma te l'ha fatta FULL OBD il daily o boot/Tricore??
EDC17-CPxx??
Il fw 3.099 non faceva manco i daily con bosh EDC16-C3x