PDA

Visualizza Versione Completa : saluti



ilgrandeuomotigre
09-09-2012, 16:01
Ciao amici la prima figura di cacca l'ho fatta! non mi sono presentato, ma perdonatemi non lo sapevo! Grazie per aver accettato le scuse! sono contento di essere dei vostri a partire da oggi!

msport (exil77grande)
09-09-2012, 16:03
Ciao amici la prima figura di cacca l'ho fatta! non mi sono presentato, ma perdonatemi non lo sapevo! Grazie per aver accettato le scuse! sono contento di essere dei vostri a partire da oggi!

ciao e benvenuto,adesso hai appena fatto la seconda figura di c.... perche vorremmo una presentazione adeguata del tipo:
nome
professione
eta'
localita'

giarras
09-09-2012, 16:13
ciao e benvenuto,adesso hai appena fatto la seconda figura di c.... perche vorremmo una presentazione adeguata del tipo:
nome
professione
eta'
localita'

ahhahah msport quella delle presentazioni e del regolamento ? stata la tua croce sin dal 1? utente ahahahha cmq alcuni dopo si son fatti perdonare sono riusciti ad essere ottimi elementi.

ilgrandeuomotigre
09-09-2012, 16:16
Sono Luca e sono di Bari, sono uno studente di medicina! I mie hobby il cinema e la musica! Non sono molto pratico dei forum e ve ne siete accorti! Spero un domani che sar? laureato, di comprarmi un'auto d'epoca dell'alfa romeo! Sono la mia passione, oltre le donne, naturalmente!

giarras
09-09-2012, 16:20
Sono Luca e sono di Bari, sono uno studente di medicina! I mie hobby il cinema e la musica! Non sono molto pratico dei forum e ve ne siete accorti! Spero un domani che sar? laureato, di comprarmi un'auto d'epoca dell'alfa romeo! Sono la mia passione, oltre le donne, naturalmente!

ciao Luca bene arrivato adesso ci siamo! mancherebbe la tua et? ma abbiamo capito che sei giovane almeno ch? non sei fuori corso.

ilgrandeuomotigre
09-09-2012, 16:28
Ebbene si sono fuorissimo corso, ma ho avuto, come dire incidenti di percorso! Ma per marzo dovrei farcela! Ho 24 anni.

admin
09-09-2012, 19:42
Ciao e benvenuto

sa80libero
10-09-2012, 10:20
ciao ben venuto nel forum

mirks
11-09-2012, 12:36
benvenuto uomo tigre.... ;)

dvdtuning
11-09-2012, 16:46
Benvenuto...