PDA

Visualizza Versione Completa : ford transit 1.8 cdti



dom86
25-02-2014, 16:30
salve a tutti ho un transit ke quando fa strada si spegne poi presenta a minimo degli alti e bassi molto inregolare il pompista dice ke sono gli inniettori a me sembra strano xk? la vettura non pikkia e non fuma potete indicarmi un vostro parere

dom86
27-02-2014, 01:04
scusate nessuno ha avuto problemi cn questa vettura??

yannsaba
27-02-2014, 04:02
Ci vorrebbe una diagnosi pi? approfondita, per vedere se presenta errori. In ognicaso ho avuto un problema simile con un transit di un mio cliente, con continui spegnimenti in marcia, era il cablaggio dell'egr spezzato,la casistica guasti di quei motori, parla di frequenti sostituzioni di sensori albero a camme, da caldo spia candeletta accesa e recovery fino allo spegnimento. Ti ripeto almeno sarebbe da fare una diagnosie vedere se ci sono errori. Non penso tanto ad un problema di iniettori, anche se questi misurando il rifiuto con burrette gli si pu? gi? dare un responso.

dom86
27-02-2014, 14:36
il problema ? proprio questo il pompista a fatto la prova delle burette dice ke sn 3 inniettori a me da in diagnosi spillo ago sensore pressione carburante e nient'altro

yannsaba
02-03-2014, 18:51
Se il pompista ha fatto la prova suddetta probabile che ci siano da revisionare gli iniettori. Ma non ? detto che lo spegnimento sia dovuto a quello. .

dom86
02-03-2014, 20:48
io penso la stessa cosa anke se effettivamente la vettura beve cm una spugna