PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti...



JAY
24-02-2014, 21:05
Ciao a tutti!ho scoperto questo sito navigando on line e cercando esperti in merito alla materia in oggetto,? spuntato profedssionalchiptuning.La necessit? di conoscervi nasce dalla mia passione per i motori,ci lavoro da sempre ma non ci guadagno nel senso che sono uno statale e come tale stipendiato fine, quindi non scopi di guadagno.? ovvio a tutti,che oggi la conoscenza di elettronica motoristica e tutte le sue parti sia sempre pi? indispensabile.Ho cercato tantissimo in giro..ma francamente ho avuto solo fregature alle mie spese in quanto elaboravo la mia auto affidandomi a gente dichiratosi elaboratori ma non ho avuto un gran risultato,fatto st? che sono due anni alla ricerca di capire bene come funziona la gestione motore con queste ecu ed i vari programmatori al fine anche di saper attagliare una volta e per sempre una mappatura adeguata alla mia auto.Spero di essere nel posto giusto.Confido in voi. Infatti se posso,chiedo a voi tutti se potete darmi una mano a riguardo.grazie ciao!

carlo abarth
24-02-2014, 21:39
benvenuto!!

JAY
24-02-2014, 21:52
Grazie! Sai dov ? ke posso chiedere pareri?grazie!ciao

legendaryslave
24-02-2014, 21:59
Grazie! Sai dov ? ke posso chiedere pareri?grazie!ciao
girati il forum e apriti un post benvenuto nella comunita'

JAY
24-02-2014, 22:39
Ok grazie!

lombian
25-02-2014, 10:03
ciao e benvenuto

JAY
25-02-2014, 14:27
ciao e benvenuto

Grazie!ragazzi mi dite per favore come e dove posso postare mappe per pareri?grazi!

leandro89
25-02-2014, 18:00
benvenuto nel forum, dicci pure come ti chiami, la tua et?, da dove scrivi, per postare le mappe per i pareri ci sta la sezione file auto diesel, benzina o moto, ti ricordo che i file ori vanno postati in banca dati nella maniera corretta.

JAY
26-02-2014, 00:20
benvenuto nel forum, dicci pure come ti chiami, la tua et?, da dove scrivi, per postare le mappe per i pareri ci sta la sezione file auto diesel, benzina o moto, ti ricordo che i file ori vanno postati in banca dati nella maniera corretta.

ok! grazie per il benvenuto mi kiamo jay ho 32 anni e scrivo da bologna.

msport (exil77grande)
26-02-2014, 16:08
ciao e benvenuto,ci siamo sentiti via ***** e presto anche telefonicamente,come gia scritto abbiamo avuto 2 casi analoghi al tuo e devo dire che abbiamo sudato 7 camicie per risolverlo quindi che tu fino ad oggi non abbia risolto mi dispiace ma ti confermo che non e' facile e che quindi saremo lieti di risolverti definitivamente il problema e cosi potrtai goderti la macchina.

JAY
26-02-2014, 16:42
Grazie d cuore a tutti nn c crederete ma soltanto il fatto d sapere ke c siete mi solleva il morale dandomi fiducia in un risultato quasi certo.finalmente nn sono solo. ecco!grazie !

Frate
01-03-2014, 18:19
Benvenuto!!!