PDA

Visualizza Versione Completa : ecm vs race2000



hftdelta
24-02-2014, 02:32
Salve a tutti volevo informazioni su un mio problema : ho frequentato un corso di riprogrammazione e veniva usato race2000 ma io a casa un amico mi ha
procurato ecm titanium. Il mio problema e che a scuola le mappe aperte con race sono a 8 o 16 bit quindi a 3 o 5 cifre, in ecm sono a 4 cifre. Sapete spiegarmi
perche e come faccio allora a calcolare gli incrementi? Grazie

msport (exil77grande)
24-02-2014, 14:48
Salve a tutti volevo informazioni su un mio problema : ho frequentato un corso di riprogrammazione e veniva usato race2000 ma io a casa un amico mi ha
procurato ecm titanium. Il mio problema e che a scuola le mappe aperte con race sono a 8 o 16 bit quindi a 3 o 5 cifre, in ecm sono a 4 cifre. Sapete spiegarmi
perche e come faccio allora a calcolare gli incrementi? Grazie


ciao,ti invito a presetarti nell'apposita sezione prima di scrivere in altri argomenti,apparte questo il tuo problema e' noto infatti molti nostri alunni che hanno frequentato un nostro corso hanno frequentato il tuo stesso corso e poi in realta' non hanno potuto mettere in atto il loro presunto insegnamento propio per il problema del sw,se ti puo' interessare propio nei prossimi giorni stiamo facendo un corso di 2 giorni teoria + pratica che potrai mettere in atto sensa spendere altri soldi,se sei interessato mandaci un ***** con il tuo contatto telefonico a info*professionalchiptuning.net

hftdelta
24-02-2014, 21:31
Si scusa ero gia registrato ed ero convinto di essermi gia presentato, comunque ho subito risolto.grazie