PDA

Visualizza Versione Completa : azzeramento parametri filtro antiparticolato fiat new bravo



beppe.c
23-02-2014, 14:40
salve ragazzi,ho eliminato il fap nella car da titolo,dopo ever effettuato l eliminazione fisica vado in diagnosi per effettuare la sostituzione con l azzeramento dei parametri per poi flashare il mod con dpfoff.il problema ? che sia fes che autocom non mi fa fare l azzeramento.ho provato con temperatura a 72gradi,con motore in moto ma niente.
qualcuno ha avuto questo problema?

ugoboss
23-02-2014, 15:41
non conosco queste diagnosi, ma mi sembra che devi avere anche almeno un quarto di serbatoio per fare l'operazione oltre al motore in temperatura, ma che cosa ti dice la diagnosi.

beppe.c
23-02-2014, 17:15
non conosco queste diagnosi, ma mi sembra che devi avere anche almeno un quarto di serbatoio per fare l'operazione oltre al motore in temperatura, ma che cosa ti dice la diagnosi.
***********ner mi dice operazione fallita,autocom mi dice funzione non supportata,non ? la prima volta che faccio questa operazione sara la 20?,ma questa car mi da noie.

explode82
24-02-2014, 00:07
vedi che forse non c'? il file or nella ecu,a me gia ? capitata questa cosa

ugoboss
24-02-2014, 07:34
vedi che forse non c'? il file or nella ecu,a me gia ? capitata questa cosa

puo' essere benissimo anche come dice explode, se hanno apataccato sul file il sw non lo riconosce e non fa fare l'operazione, a me e' capitato su doblo' 85cv. con spia olio motore lampeggiante e diagnosi che diceva auto senza dpf mentre ce l'aveva.

beppe.c
24-02-2014, 19:33
vedi che forse non c'? il file or nella ecu,a me gia ? capitata questa cosa

la car era ori!cmq per il momento ho scritto il file dpfoff e via me la deve riportare per altri lavori e ci riguardo,ho pensato!potrebbe essere che l intasamento era al 58%?voi che dite?