PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao mi presento



alfonsoh
22-02-2014, 20:17
Ciao, mi chiamo alfonso, chiamo da brescia, mi occupo di autoriparazioni come meccanico ed elettrauto e specializzato in impianti gpl e metano da 10 anni aiutando mio padre che sta lavorando nel settore da oltre 40 nel ramo degli impianti gpl e metano, mi sono iscritto per condividere informazioni ed esperienze nonch? per imparare a fondo la gestione motore nell'elettronica delle auto, soprattutto nelle ultime tecnologie, voglio accquistare nuovo materiale per programmare le centraline benzina e diesel e mi servono consigli ed esperienze.
Ho aiutato allo sviluppo di alcuni software di scodifica e tuning, bench? non conoscessi bene le basi sono stato affiancato da buoni esperti, con l'andare del tempo ho perso i contatti e mi servono nuovi amici per condividere informazioni e software.
sono interessato a frequentare i vostri corsi, sono perlopi? interessato a corsi su programmazione su iniezione diretta benzina, e benzina indiretta, col tempo anche diesel.
Sono molto preparato e dispongo di tutti i software per la gestione, programmazione di sistemi gpl e metano, nonch? di trucchi e relative modifiche.
Mi piacerebbe essere affiancato, fare con voi corsi, nonch? fare per voi corsi su gpl e metano.
Tempo fa comprai un galletto 1260 e un mpps v5 e upa usb, vorrei accquistare dei programmatori pi? seri....
Voi cosa mi consigliate?
stavo pensando a comprare fgtech54 con ktag jtag e bdm, kess v2 master senza contatore ? una buona scelta? c'e qualcosa di meglio?
vorrei qualcosa di pi? professionale che un galletto e mpps, tempo f? ho buttato via una iaw 59f e una 5nf con galletto e mpps, bloccate in scrittura.
mi piacerebbe prendere dei corsi su programmazione benzina, chi mi consigliate?

grazie a tutti

max75
22-02-2014, 20:54
Ciao benvenuto. ...posso consigliare di affidarti al servizio che offre il forum....per quanto riguarda i programmatori il kess + il ktag sei a posto.

alfonsoh
22-02-2014, 21:46
ho sentito di alcuni kess2 che non si bloccano ed altri si, hai qualcuno di fidato che ne vende uno buono o darmi un link di qualcuno di serio?
grazie

zullo
23-02-2014, 01:33
benvenuto alfonso ..

Backgroop
23-02-2014, 01:38
Ciao benvenuto sul forum e buon proseguimento

alfonsoh
23-02-2014, 09:20
ciao ragazzi grazie, sapete se il sito ha un negozio ecommerce? a chi mi posso rivolgere per comprare kess + ktag buoni? il sito offre corsi online?
ho visto che a roma fate dei corsi, io sono di brescia, un po lontanuccio e non mi posso permettere di spostarmi.
non c'e una sezione privata a pagamento per fare videocorsi?

lombian
23-02-2014, 11:47
ciao e benvenuto

max75
23-02-2014, 12:14
ciao ragazzi grazie, sapete se il sito ha un negozio ecommerce? a chi mi posso rivolgere per comprare kess + ktag buoni? il sito offre corsi online?
ho visto che a roma fate dei corsi, io sono di brescia, un po lontanuccio e non mi posso permettere di spostarmi.
non c'e una sezione privata a pagamento per fare videocorsi?

se puo' esserti di aiuto (info*professionalchiptuning.net)--corsi
-assistenza
-rimappatura auto veicoli benzina
-rimappatura auto veicoli diesel
-rimappatura moto veicoli benzina
-eliminazione fap (con software ufficiale e con interventi manuali ove necessario,vedi alcuni edc16c39,siemens ppd,1.3mjet ecc)
-eliminazione valvola egr su edc15,edc16,edc17,marelli,siemens ppd,siemens sid 803,siemens sid 803a,delphy ovviamente su alcune non e' fattibile ma sara' comunicato dopo aver analizzato il file da modificare.
-soluzione ripartenza a caldo gruppo vag edc15,edc16

alfonsoh
23-02-2014, 12:41
grazie max per i consigli, contatto subito per attrezzatura ed assistenza.

ringrazio tutti per avermi accolto

mjet10
23-02-2014, 13:46
Ciao e' benvenuto

leandro89
23-02-2014, 17:49
benvenuto nel forum, dicci pure la tua et?, se vuoi fare un corso scrivi direttamente alla **** che ha scritto max75 ed esponi tutte le tue domande, una soluzione per te ci sar? sicuro

alfonsoh
23-02-2014, 20:26
grazie, scusa mi sono dimenticato ho 30 anni, ho gi? scritto all'indirizzo *****, sto aspettando un suo contatto telefonico per settimana prox, oggi ? domenica.

carlo abarth
23-02-2014, 20:48
benvenuto alfonso!!

Passero88
24-02-2014, 00:29
ciao e benvenuto