Accedi

Visualizza Versione Completa : lettura ford focus 1.8 dci delfhi

alfetta80
22-02-2014, 12:39
bongiorno a tutti dovrei leggere e forse anche scrivere in seriale una ford focus 1.8 dci delfhi,siccome non ne ho fatte mai di queste car posso leggere e scrivere tranquillamente in seriale o ci sono delle precauzioni?tipo per codifica iniettori ecc un'altra cosa dallo schema elettrico vedo che a una centralina per gestione motore e una per gestione iniettori,ma sono due ecu separate oppure e tutto integrato in una unica??grazie........

alfetta80
23-02-2014, 21:47
ragazzi le centraline sono due una gestione motore una gestione iniezione gasolio quest'ultima e' difettosa??sirovina di solito o non si ronbono mai??si puo' aprire per controllarla o si fa i danni?

explode82
24-02-2014, 00:12
io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito

alfetta80
24-02-2014, 00:20
io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito

ciao explode io o provato a leggerla con gallov2 clone ma niente non la legge!

explode82
24-02-2014, 00:46
hai fatto la procedura che ti dice,serve per attivare la modalita di lettura,prova pi? volta a volte capita che non si aprano i rel? di comunicazione,vedi che quando va in comunicazione per la lettura devi sentire dei bip

alfetta80
24-02-2014, 07:50
faccio l'ecu id poi mi dice di spegnere il quadro si vede la linea verde che va molto veloce, poi mi dice di accendere il quadro ma niente! o provato un paio di volte poi o lasciato perdere!

voglioimparare
24-02-2014, 11:32
abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.

alfetta80
24-02-2014, 22:41
abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.
ciao!!
che significa abbassa il pull-up e mtti vel al minimo scusami e grazie!!

ragazzi vi faccio una domanda e' possibile che facendo una mappatura errata cioe per esempio sulla pressione rail la macchina vada in recovery magari in una settimana sempre nell'altra mai e possibile??

dvdtuning
24-02-2014, 23:04
di solito a parit? di condizioni, cio? temperatura e "carico motore", se ? fatta male la mappa dovrebbe andarci sempre in recovery... posta la mappa in questione altrimenti ? un po difficile aiutarti.

alfetta80
24-02-2014, 23:58
ciao dvdtuning,purtroppo o provato a leggerla con gallo v2 ma non riesco non lo so perche'!!cmq anch'io penso che se fosse un problema di mappa lo farebbe sempre.....

gezame
04-03-2014, 23:35
Ciao
Molti gallo V52 ano problema per fare questa ecu.
Ricerca in foro per riparare il tuo gallo.