Visualizza Versione Completa : lettura ford focus 1.8 dci delfhi
alfetta80
22-02-2014, 12:39
bongiorno a tutti dovrei leggere e forse anche scrivere in seriale una ford focus 1.8 dci delfhi,siccome non ne ho fatte mai di queste car posso leggere e scrivere tranquillamente in seriale o ci sono delle precauzioni?tipo per codifica iniettori ecc un'altra cosa dallo schema elettrico vedo che a una centralina per gestione motore e una per gestione iniettori,ma sono due ecu separate oppure e tutto integrato in una unica??grazie........
alfetta80
23-02-2014, 21:47
ragazzi le centraline sono due una gestione motore una gestione iniezione gasolio quest'ultima e' difettosa??sirovina di solito o non si ronbono mai??si puo' aprire per controllarla o si fa i danni?
explode82
24-02-2014, 00:12
io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito
alfetta80
24-02-2014, 00:20
io di queste auto non so quante ne ho fatte e tutte seriali,non hanno problemi di solito
ciao explode io o provato a leggerla con gallov2 clone ma niente non la legge!
explode82
24-02-2014, 00:46
hai fatto la procedura che ti dice,serve per attivare la modalita di lettura,prova pi? volta a volte capita che non si aprano i rel? di comunicazione,vedi che quando va in comunicazione per la lettura devi sentire dei bip
alfetta80
24-02-2014, 07:50
faccio l'ecu id poi mi dice di spegnere il quadro si vede la linea verde che va molto veloce, poi mi dice di accendere il quadro ma niente! o provato un paio di volte poi o lasciato perdere!
voglioimparare
24-02-2014, 11:32
abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.
alfetta80
24-02-2014, 22:41
abbassa il pull-up e metti vel minima, ti consiglio di staccare le ventole in quanto partono sia in lettura che in scrittura.
ciao!!
che significa abbassa il pull-up e mtti vel al minimo scusami e grazie!!
ragazzi vi faccio una domanda e' possibile che facendo una mappatura errata cioe per esempio sulla pressione rail la macchina vada in recovery magari in una settimana sempre nell'altra mai e possibile??
dvdtuning
24-02-2014, 23:04
di solito a parit? di condizioni, cio? temperatura e "carico motore", se ? fatta male la mappa dovrebbe andarci sempre in recovery... posta la mappa in questione altrimenti ? un po difficile aiutarti.
alfetta80
24-02-2014, 23:58
ciao dvdtuning,purtroppo o provato a leggerla con gallo v2 ma non riesco non lo so perche'!!cmq anch'io penso che se fosse un problema di mappa lo farebbe sempre.....
Ciao
Molti gallo V52 ano problema per fare questa ecu.
Ricerca in foro per riparare il tuo gallo.