PDA

Visualizza Versione Completa : Porsche 997 turbo anno 2007 senza chiavi



raffaell0
21-02-2014, 02:49
Salve ho un caso particolare di un nostro connazionale che ha una porsche 997 turbo anno 2007, e che non ha pi? le chiavi. Qual?? la soluzione qualit?/ prezzo da scegliere?
Comprare il nottolino con le chiavi e poi?

legendaryslave
21-02-2014, 14:08
Salve ho un caso particolare di un nostro connazionale che ha una porsche 997 turbo anno 2007, e che non ha pi? le chiavi. Qual?? la soluzione qualit?/ prezzo da scegliere?
Comprare il nottolino con le chiavi e poi?

io potrei per una totale sulla ecu ma bisogna vedere cosa monta ho visto che si pu? lavorare anche sulle 17 immo off non ho esperienze personali su questa tipologia perch? in Italia non si possono possedere queste car ti ritrovi finanza e fisco sotto casa dopo 10 minuti che sei andato a fare il passaggio

raffaell0
21-02-2014, 14:35
Hai ragione, ti posso capire.Vedo i dibattiti politici ogni sera e nn si vede verso di aggiustare il paese pi? bello del mondo.Cmq restando sul tema, anche io non ho esperienze. Si deve trovare un kit di centralina,nottolino, e chiavi e ricevitore chiusura centralizzata? Sai che per ogni cavolata c?? una centralina apposita. Non so se pu? bastare cos?(bastare tanto per dire che ? gi? una spesa non piccola).Il problema ? che si compera tutto e non parte,la ? la paura.

gcmotor
22-02-2014, 14:26
Scusate ragazzi ma se smontate una serratura e blocchetto accenzione e vi fate ricostrure la chiave e poi con le attrezzature giuste producete il transponder ?? La vettura riparte normalmente in modo del tutto originale. PS calcolando sempre il costo delle chiavi originali, se il gioco vale la candela...

raffaell0
22-02-2014, 19:24
Solo con il blocchetto fai fare le chiavi? Dove , come? Io s? solo che se non hai le chiavi le puoi far fare solo dalla Porsche zentrum.Solo loro hanno in archivio i dati originali della macchina. Tranne che intendi alla maniera tipo lockpicking, ma il proprietario vuole delle "Chiavi" con la C grande. Poi, avendo fatto esperienza gi? con una passat, e ti dico che anche copiando 1:1 una chiave, solo perch? il duplicato era chiss? da dove(cinese forse), non andava.Ne ho consumati 5.Tutti che andavano male.Controllandoli col calibro, era propio decimi di differenza.Detto questo, se gi? sai di queste esperienze e vedi sempre una soluzione da te citata, allora non ho nessuno che lo fa in questa maniera. Per il transponder? Io ho solo potuto fare il gruppo VAG, con il vag dash K. Ma per le porsche, che strumento mi servirebbe?Con Autocom non ci faccio neanche niente, almeno credo.
Cmq, se volete possiamo anche chiudere la discussione, perch? non vedo rimedio umano qu?.A titolo di studio sono sempre interessato ;-)

explode82
24-02-2014, 00:11
in italia dal nottolino ti riproducono la chuave metallica, gia fatto pi? volte,e poi successivamente ricrei un trasponder per l'auto che hai e la metti in moto senza problemi

gcmotor
24-02-2014, 16:13
Per la chiave ti devi rivolgere ad una ferramenta che duplica le chiavi auto e devi chiedere se ? in grado di lavorare sul blocchetto avviamento e il nottolino portiera (servono entrambi per la verifica finale). La chiave se non ? disponibile da loro la puoi fornire anche tu acquistandola su internet (fai una rapida ricerca). Per il transponder bisogna avere uno strumento che genera il codice e programmazione chip. Uno di questi ? il tmpro. dovrebbe funzionare su quella vettura