Visualizza Versione Completa : Lettura Kia Sorento 2,5 crd edc15
Ciao ragazzi sto tentando di leggere la mappatuta via cavo con fgtech e con mpps sulla Kia Sorento 2,5 CRD EDC15. Entrambe le interfacce non vedono la ecu. L'mpps dice " ecu non trovata " e gallo dice errore. La ecu monta una 29f400, volevo evitare di dissaldarla... C'? qualche procedura particolare che voi sappiate ??
io lo letta tranquillamente con l'mpps senza nessuna procedura particolare...
controlla la tensione batteria per?...
Tensione 11,8 e quadrante verde in entrambe le interfacce. Teoricamente ? ok. Avevo anche pensato di leggerla a banco collegandomi ai pin del connettore per? non ho i pin out, anche se ? uguale a quella della alfa 147 1,9 jtd edc15. Non voglio rischiare per?...
dalle piu tensione vedrai che la leggi da seriale....
Dovrei collegare un caricabatteria, lasciarlo collegato e fare tutta la procedura oppure caricare la batteria fin quando con il multimetro supera i 12v ?? Magari che si vede anche dal quadrante dei software quelli con colore verde..
collega un caricabatterie e prova a leggerla vedrai che v?..
Ok, per questione di tempo ho dovuto rimandare via la vettura ma la prossima settimana me la faccio riportare e faccio la prova. Speriamo bene ... grazie per il momento