PDA

Visualizza Versione Completa : ciao



alex.t
16-06-2012, 18:21
Ciao mi chiamo Alex, ho 22 anni e sono di Milano.
Ho una Pugeot 406 del 2003 con motore DW10ATED 2.0 HDi 110cv
la quale sto rimappando in continuazione da un paio di mesi :rolleyes:
sto ancora imparando un sacco di cose sul come rimappare per bene :p
le mie esperienze si basano solo sui motori diesel, quindi dar? il mio contributo su questi
ciaoo.

alex.t
16-06-2012, 18:30
sono riuscito a scaricare map3d ma non so la password del pdf con le istruzioni..
poi non riesco a scaricare nient'altro.. mi dice che non sono autorizzato.. come mai?

msport (exil77grande)
16-06-2012, 18:38
se leggevi il regolamento sapevi che tutti gli'allegati non sono scaricabili se non prima si raggiunge un certo tot di messaggi utili e utili vuol dire non scrivere ciao o benvenuto quando si iscrive uno nuovo ma partecipare seriamente al forum,questo solo per evitare gente che entra e si fa i fatti suoi e poi va via,inoltre tutti i link sono protetti da pass,,ogni cosa al suo tempo buon proseguimento.

alex.t
16-06-2012, 18:41
ma quindi la password degli allegati come si recupera?

admin
16-06-2012, 18:44
ma quindi la password degli allegati come si recupera?[/QUOTE]

Leggi il regolamento

alex.t
16-06-2012, 18:59
scusa ma non te la prendere.. da regolamento dovrei avere 50 messaggi per poter scaricare.. il map3d l'ho gi? scaricato.. non so perch? ma ? andato il download.. gi? che ce l'ho potresti darmi la password, no? ti sembra tanto per un giorno?? scusa se sono un utente attivo e cerco di rispondere subito sui pochi forum che sono iscritto... capisco bene che vuoi una "famiglia" qui, mi sembra bello... pwer? se te la prendi cos? velocemente non c'? neanche bisogno che mi banni. sono fuori da subito. ti dico la verit?, sono arrivato su questo forum cercando map3d.. per?, come ho detto, sono iscritto a pochi forum, e cerco di mantenere la comunit? di questi pochi attraverso le mie esperienze confrontandole con quelle degli altri...
ultima cosa,
sar? anche un semplice utente e tu un admin. io posso contribuire a questa comunit? finche mi sento come in una piccola famiglia come dici tu..
per? il fatto che tu sia admin non ti da il diritto di fare il bullo e bannare perch? ti sembra tanto per un giorno..
siamo persone, facciamo sbagli.. ho chiesto scusa e ho fatto tutto come si deve nel giro di un paio di minuti..

msport (exil77grande)
16-06-2012, 19:05
scusa ma non te la prendere.. da regolamento dovrei avere 50 messaggi per poter scaricare.. il map3d l'ho gi? scaricato.. non so perch? ma ? andato il download.. gi? che ce l'ho potresti darmi la password, no? ti sembra tanto per un giorno?? scusa se sono un utente attivo e cerco di rispondere subito sui pochi forum che sono iscritto... capisco bene che vuoi una "famiglia" qui, mi sembra bello... pwer? se te la prendi cos? velocemente non c'? neanche bisogno che mi banni. sono fuori da subito. ti dico la verit?, sono arrivato su questo forum cercando map3d.. per?, come ho detto, sono iscritto a pochi forum, e cerco di mantenere la comunit? di questi pochi attraverso le mie esperienze confrontandole con quelle degli altri...
ultima cosa,
sar? anche un semplice utente e tu un admin. io posso contribuire a questa comunit? finche mi sento come in una piccola famiglia come dici tu..
per? il fatto che tu sia admin non ti da il diritto di fare il bullo e bannare perch? ti sembra tanto per un giorno..
siamo persone, facciamo sbagli.. ho chiesto scusa e ho fatto tutto come si deve nel giro di un paio di minuti..

non ti ho bannato semmai dovevo fare un avvertimento e fare un bann momentaneo ma mi scoccia fare ste cose mi va invece di confrontarmi invece con gente seria e che non ha il solo scopo di scaricare,chiarito questo se vuoi che elimino il tuo profilo basta che lo chiedi e' un tuo diritto,per la pass secondo te che senso ha mettere delle regole e poi non rispettarle?

lucafrtdi
16-06-2012, 20:14
benvenuto in questo mondo delle ecu

cicciogsr
16-06-2012, 20:26
ciao e benvenuto

gfr
22-06-2012, 13:31
ciao speriamo di cresciere insieme

andrea_bor
23-03-2013, 12:05
Ciao,benvenuto

egs
25-03-2013, 09:58
Benvenuto....