PDA

Visualizza Versione Completa : scodifica Bosch 8D0 907 557 A4 1.8 T



raffaell0
17-02-2014, 00:56
Ho aperto la centralina, ho visto nelle banche dati delle foto di otocheck,Cartool, ecc per vedere cosa devo leggere per la scodifica, ma risulta una 24c02 che io nn vedo. E ho notato che le ecu descritte come + o - alla mia non sono per niente uguali. Allego foto per chiarimenti.71297128

egs
17-02-2014, 09:16
Solo quelle memorie hai trovato..? con la sigla della memoria che ? nella seconda immagine non trovo nessuna comparazione, vedi se c'? un'altra memoria....sicuramente avr? una sigla vecchia, la sigla 24C02 ? aggiornata rispetto a quelle centraline...

raffaell0
17-02-2014, 11:35
Ho scattato delle foto dall altro lato.

Cmq ? dall altro lato. ? la b58283.

legendaryslave
17-02-2014, 14:26
Cmq ? dall altro lato. ? la b58283.

si ? lei lavora su di essa

raffaell0
17-02-2014, 15:45
C?? qualche soluzione sicura? Con i software? O posso editarla?

Allora, eccomi qu?. Ci sono riuscito, ma ho sudato, quando l ho montata non andava lo stesso. Anche se la vettura ? vecchia, sono dovuto andare tramite diagnosi.
MI dava errori tipo ecu da buttare;-) errori vari, dipo ecu difettata ecc. Cancellavo ma niente. Dopo sono andato nella sezione immobilizer, e dopo aver sincronizzato l?immo o nn ricordo bene, mi ? partita. Che c*lo :-)
? normale fare cos??
Il file immo off, lo devo allegare qu? o nell?apposita sezione?
Grazie a coloro che mi hanno sostenuto.

gezame
17-02-2014, 23:52
Ciao
La unica soluzione sicura per immo-off in questa ecu, sono fare a manno.

msport (exil77grande)
18-02-2014, 01:15
C?? qualche soluzione sicura? Con i software? O posso editarla?

Allora, eccomi qu?. Ci sono riuscito, ma ho sudato, quando l ho montata non andava lo stesso. Anche se la vettura ? vecchia, sono dovuto andare tramite diagnosi.
MI dava errori tipo ecu da buttare;-) errori vari, dipo ecu difettata ecc. Cancellavo ma niente. Dopo sono andato nella sezione immobilizer, e dopo aver sincronizzato l?immo o nn ricordo bene, mi ? partita. Che c*lo :-)
? normale fare cos??
Il file immo off, lo devo allegare qu? o nell?apposita sezione?
Grazie a coloro che mi hanno sostenuto.


Se vuoi condividere il file immo off c'e l'apposita sezione.

raffaell0
18-02-2014, 01:54
ok, grazie.nn sapevo dove postarla correttamente.Qu? nella discussione o separatamente.Vado allora.

atomiczen
14-04-2014, 01:21
se poi hai dovuto allineare l'immo con la diagnosi non credo sia un immo off funzionante...secondo me l'hai ricodificata
questa ecu dopo un corretto immo off va staccata la scatola code

raffaell0
14-04-2014, 09:24
Quindi? Intendi che l immo off non funzionava,o non poteva funzionare perch? era montata l immobox? E la procedura che ho fatto ? di ricodifica?Allora si pu? direttamente ricodificare senza leggere la eprom? Allora cosa ? successo che non andava la chiave originale?