PDA

Visualizza Versione Completa : E' la mia prima mappa Fiat Bravo 1900 8v 120cv (questa è una edc16)



fabio1207
16-02-2014, 19:57
Ragazzi buona serata, questa ? la mia prima mappa, dovrebbe essere tranquilla, mi potreste dire come potrebbe andare?
posso dare di pi?, oppure ho dato di pi?,ci sono altre cose su cui dovrei lavorare?
L'ho lavorata col map3d e ricoorretta con ecm.
Grazie attendo risposte.
P.S. non so' se ? la sezione adatta per pubblicare questi file, se ho sbagliato chiedo scusa.

chiptuning.cro
16-02-2014, 20:17
gasolio basso, si puo' aumentare, rail alto, 10% su tutta mappa ???, limitatori pressione turbo 600 punti ???, mappa VGT ??? ... manchano altre mape ... egr attivo ...

thekid
16-02-2014, 20:24
Incrementi di coppia richiesta puoi dare di pi? fino a un 5%.
Il limitatore turbo ? troppo alto +24%
Pressione rail troppo alta tieniti su un 5%
Egr non chiusa
Limit coppia puoi salire ancora un poco

fabio1207
17-02-2014, 14:13
Allora prima di tutto vi ringrazio delle risposte la dovr? rifare che sarebbe successo se l'avessi scritta avrei fatto dei danni? Stasera mi ci rimetto. Grazie ancora

P.S.il limitatore turbo, messo cos? alto, ? come se non lo avessi messo per nulla? Cio? avrebbe tirato fino a rischio di rottura?

fabio1207
21-02-2014, 00:04
egr ancora non chiusa,mi devo documentare, altre mappe da vedere, almeno con i consigli che mi avete dato come ho ricorretto questa? grazie.

fatta anche con egr che dite? ho letto e visitato un po' di post.qualcuno la puo' controllarese ho sbagliato?

GPoint
25-02-2014, 23:39
egr ancora non chiusa,mi devo documentare, altre mappe da vedere, almeno con i consigli che mi avete dato come ho ricorretto questa? grazie.

fatta anche con egr che dite? ho letto e visitato un po' di post.qualcuno la puo' controllarese ho sbagliato?

A me sembra che l'egr vada bene, se non sbaglio potevi evitare di modificare quantit? gas reintrodotti e % apertura valvola. Per le mappe pedale partirei da circa 1500rpm a circa met? carico con anche qualche punto percentuale in pi?.

fabio1207
27-02-2014, 21:53
A me sembra che l'egr vada bene, se non sbaglio potevi evitare di modificare quantit? gas reintrodotti e % apertura valvola. Per le mappe pedale partirei da circa 1500rpm a circa met? carico con anche qualche punto percentuale in pi?.ciao hai detto qualche punto percentuale in pi?, cio? 2% in pi?? perch? non andrebbero toccate le altre 2 mappe? grazie

poi, per le altre che dici, come andrebbero?