PDA

Visualizza Versione Completa : Quale Programmatore Per Focus 1^Serie 1.8 100Cv Del 2003/04



pnausmotorsport
16-02-2014, 09:32
come da titolo, con cosa si puo leggere una focus 1^serie 1.8 diesel 100cv del 2003/04?
si puo fare in seriale? oppure solo banco/dissaldando?
grazie aspetto notizie certe! non ipotesi :-)

ugoboss
16-02-2014, 15:12
se non sbaglio centralina delphi, la fai sia in bdm che in seriale.

p.s. di certo ce solo la morte ;-)

pnausmotorsport
16-02-2014, 18:55
si ma tu ne hai gia fatto di queste con gallo v2?

ugoboss
17-02-2014, 07:22
ne ho fatte due e spero di non farne piu', non mi sono piaciute come rispondono alle modifiche.

Macchinista
17-02-2014, 12:58
Io ne ho fatta una con centralina delphy e l'ho letta e scritta in seriale con il gallo V50 senza problemi. Ci mette circa 30 min a leggerla e anche a scriverla. :)

legendaryslave
17-02-2014, 14:23
ne ho fatte due e spero di non farne piu', non mi sono piaciute come rispondono alle modifiche.

no io ne ho fatte un paio ma non sono riuscito a farle da seriale sono andato di bdm pu? darsi un problema mio non ho insistito sapendo che era una delphy sono voluto andare sul sicuro per quanto riguarda la mappa prende veramente tanto una cosa leggera nube di fumo che poi non ? cosi leggera, prima che arrivi la turbina ma spinge veramente tanto i consumi peggiorati

ugoboss
17-02-2014, 14:41
no io ne ho fatte un paio ma non sono riuscito a farle da seriale sono andato di bdm pu? darsi un problema mio non ho insistito sapendo che era una delphy sono voluto andare sul sicuro per quanto riguarda la mappa prende veramente tanto una cosa leggera nube di fumo che poi non ? cosi leggera, prima che arrivi la turbina ma spinge veramente tanto i consumi peggiorati

si legend e' come dici tu, tirare tira ma fuma e i consumi sono peggiorati, e poi la prima che ho fatto ha preso le modifiche dopo circa 20 km che la provavo prima la differenza era minima, quindi come ho detto sono ecu che non mi diverto a fare, io lo letta e scritta in seriale con il gallo v48, i tempi sono circa come quelli citati da macchinista, forse qualcosa in piu' in scrittura.

Macchinista
17-02-2014, 19:33
Confermo i problemi citati. Leggera sbuffatina in acellerazione e anche la frizione ? giusta giusta. I consumi forse un pelo di pi?. :)

gezame
17-02-2014, 23:54
si legend e' come dici tu, tirare tira ma fuma e i consumi sono peggiorati, e poi la prima che ho fatto ha preso le modifiche dopo circa 20 km che la provavo prima la differenza era minima, quindi come ho detto sono ecu che non mi diverto a fare, io lo letta e scritta in seriale con il gallo v48, i tempi sono circa come quelli citati da macchinista, forse qualcosa in piu' in scrittura.
Ciao
Si fuma, sono perque non hay modificatto bene la pressione di turbo.

legendaryslave
18-02-2014, 00:23
Ciao
Si fuma, sono perque non hay modificatto bene la pressione di turbo.
non voglio polemizzare ma fisicamente questa turba mette tempo a pressare in quando non ha geometria ma solo sfogo by pass per l'eccessiva pressione quindi la puoi chiudere quanto ti pare sempre tempo ci mette, poi comincia a roltolare a pressa e sparice pure il fumo

pnausmotorsport
27-02-2014, 10:54
allora, aggiornamenti
fino al 2002 sono Visteon
dal 2002 al 2004 sono delphy
dal 2004 al 2010 sono bosch/siemens/delphy
dal 2010 in poi qualcuno sa qualcosa?