PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè abbassando la pressione rail va meglio?



CHIP TUNNING
13-02-2014, 23:55
Ciao ragazzi premetto che in questo campo penso di essere a zero, il mio scudo 2.0 jtd lho fatto rimappare a novembre da un'officina bosch molto nominata risultato motore picchia a bassi giri rumoroso e quando lo spengo scricchiola ( guardandolo in ecm ho visto che era stata alzata la pressione rail) , poi ho fatto rifare la mappa da 2 diverse persone online stesso risultato hanno alzato tutti e due la pressione rail, motore rumoroso picchia ai bassi giri e schricchiola, ma nel frattempo io mi sono fatto una mappa da me prendendo i valori rail da altre mappe online che sono pi? bassi di quelle rimappate dai vari preparatori, risultato il motore ? molto silenzioso poco rumoroso e sento molto di pi? la turbina, e a chiunque la faccio vedere questa mappa mi dice che ? fatta male.
Adesso io vorrei capire, nel campo delle rimappature sono un principiante, ma come autista non mi possono togliere 32 anni di esperienza con i tir, quindi non capisco perch? con la mappa che tutti dicono che ? una schifezza io vedo che il furgone e molto meglio?
Mi date qualche consiglio

blackwolf76
14-02-2014, 00:24
Penso che se non alleghi le mappe di cui parli nessuno potr? darti indicazioni precise.

Ognuno ha metodi e strategie propri per rimappare e che quasi sempre cambiano da auto ad auto, quindi non esiste una tecnica certa e sicura per tutti i tipi di mezzi.

CHIP TUNNING
14-02-2014, 07:55
Grazie della risposta blackwolf76 ma purtroppo non posso ancora allegarli devo arrivare prima a 80 messaggi.
Ciao

ugoboss
14-02-2014, 08:20
Grazie della risposta blackwolf76 ma purtroppo non posso ancora allegarli devo arrivare prima a 80 messaggi.
Ciao

credo che puoi allegare i file ma non puoi scaricarli, prova ad andare in modalita avanzata per rispondere e prova.

CHIP TUNNING
14-02-2014, 09:20
Per favore puoi spiegarmi meglio come fare non ci riesco?

dvdtuning