PDA

Visualizza Versione Completa : Info su hardware gallo v2



davidepar
13-02-2014, 01:03
Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno del forum possiede un gallo v2 originale puo postare una foto della piastra madre...sarei curioso di vedere i componenti per un confronto con altri simili ma non uguali
sarebbe interessante verificare...
ps se amministratore consente che ne dite??
ps e vero che gallo ori ha versione 60 ?

potete darmi lumi?
grazie:)

maurof650
13-02-2014, 11:54
Daviede, anche se qualcuno postasse la foto, allo stato attuale, non riesci a visualizzarla in quanto non hai ancora le credenziali per accedere a questo privilegio (vedi le regole del forum).
Quindi attendi fino a quando non hai questa possibilit?. Comunque di queste foto me ne ricordo diverse sul forum, sempre che non siano state recentemente eliminate per via di una pulizia della relativa discussione Galletto V2.
Un saluto

davidepar
13-02-2014, 12:09
grazie mauro....sapevo di questa cosa pero se si postasse la foto aperta con invio avanzato si possono vedere..*****unque un saluto a te grazie

ugoboss
13-02-2014, 12:20
del fgtechv2 ci sono diverse schede, dalle prime senza j-tag fino alle ultime e sono divese tra di loro, in piu' sono tutte resinate quindi non vedi niente.

maurof650
13-02-2014, 19:17
.............pero se si postasse la foto aperta con invio avanzato si possono vedere............

.........certo, cos? oltre a te sarebbe bannato anche chi posta la foto aperta.......... :)

pnausmotorsport
16-02-2014, 09:37
io ho il v54 ed ? tutto resinato quindi anche allegando foto non si capisce niente
pnaus