PDA

Visualizza Versione Completa : pedale acceleratore



gfr
12-02-2014, 13:22
Ciao ragazzi , ho una domanda da farvi , ho un cliente con la 500 2013 con una ecu nuova ,mai vista vorrebbe mettere un modulino al pedale acceleratore , non so cosa digli perche' sono contrario a questi aggeggini, vorrei dei consigli da voi sul da farsi ,grazie infinite

passione motori
12-02-2014, 13:36
io sono per il remap non accetto questi moduli aggiuntivi compreso quello da Te citato, da mappa decidi di intervenire secondo richieste e se lasciare il dpf....

voglioimparare
12-02-2014, 13:52
io sono per il remap non accetto questi moduli aggiuntivi compreso quello da Te citato, da mappa decidi di intervenire secondo richieste e se lasciare il dpf....


Concordo pienamente, con quello che costa un modulo accelleratore,si fa un abella mappa dove e possibili "giocare" anche col pedale del gas...

ugoboss
12-02-2014, 13:52
io sono per il remap non accetto questi moduli aggiuntivi compreso quello da Te citato, da mappa decidi di intervenire secondo richieste e se lasciare il dpf....

sono dello stesso parere, niente moduli aggiuntivi, una buona riprogrammata e vedrai che va molto meglio.
p.s. cosa vuol dire una nuova ecu mai vista.

passione motori
12-02-2014, 14:51
probabile che sia una 8df

sergiot
12-02-2014, 15:45
il pedale acceleratore ? troppo importante per la sicurezza del veicolo, consiglio di non usare queste "cose"

gfr
13-02-2014, 07:48
No forse non mi sono spiegato , l'auto e benzina e non monta ne 8 ne 5 ma una ECU mai vista

gfr
13-02-2014, 12:43
7104 que7104sta e la ecu

frantik3
13-02-2014, 18:37
monta dei connettori bosch di sicuro qualcosa di nuovo!!!!!

frantik3
13-02-2014, 18:52
e una magneti marelli non mi e mai capitato una ecu di queste ancora ma e diversa dalle altre marelli almeno cos? sembra ma non so cosa puo essere con che protocollo leggerla!!!!!

frantik3
13-02-2014, 18:57
trovata monta una CENTRALINA IAW 9GF

con cosa si potrebbe leggere ??????

gfr
13-02-2014, 19:52
Fra ti confermo che la ecu e quella ? neppure io so come leggerla ,per quello che avevo chiesto per il modulo che io odio ,help!!!! Spero che qualche buon samaritano mi illumini la strada per mapparla ��

alfonsoh
22-02-2014, 21:14
se non ci sono soluzioni ti posso consigliare un paio di marche in pm, io ne ho visti un paio in azione su una panda benzina e su una g.punto centralina 5sf8-9 sebbene anche riprogrammandola oltre agli anticipi c'e solo la mappa pedale.
l'installazione e programmazione ? semplice e sale bene di giri in accellerazione, non d? nessun cavallo in pi?, ma da la sensazione di una bella ripresa, funziona bene in 1ma e seconda andando ad affievolirsi in 3a per poi annullarsi in 4a e in 5a.
tutto dipende da cosa si aspetta il cliente.

leandro89
23-02-2014, 18:02
se non ci sono soluzioni ti posso consigliare un paio di marche in pm, io ne ho visti un paio in azione su una panda benzina e su una g.punto centralina 5sf8-9 sebbene anche riprogrammandola oltre agli anticipi c'e solo la mappa pedale.
l'installazione e programmazione ? semplice e sale bene di giri in accellerazione, non d? nessun cavallo in pi?, ma da la sensazione di una bella ripresa, funziona bene in 1ma e seconda andando ad affievolirsi in 3a per poi annullarsi in 4a e in 5a.
tutto dipende da cosa si aspetta il cliente.

leggi il regolamento, se quello che devi scrivere ? lecito e non protetto da copyright allora puoi scrivere, viceversa tieniti le info per te.
anche scrivere che puoi dirlo in pm ? vietato da regolamento. fai attenzione

alfonsoh
23-02-2014, 18:22
ho letto il regolamento e non mi sembra vietato dire nomi delle marche di moduli aggiuntivi, be quelli che ho provato era uno sulla panda, e su un mercedes e g punto, per pedali accelleratore. uno e da settare via software tramite usb e l'altro arriva gia settato, ma puoi comprare il tester per farti le modifiche da solo se ne fai tante.