Visualizza Versione Completa : skoda 2.0 tdi edc16u34 egr off non va bene!!
alfetta80
11-02-2014, 19:20
buonasera a tuuti!!
ragazzi o escluso l'egr su skoda 2.0tdi edc16u34 ma non va bene lavora lo stesso non capisco!!allego ori e mod qualcuno puo' dirmi dove sbaglio??grazie!!!https://www.professionalchiptuning.net/attachment.php?attachmentid=7081&d=1392142045
chiptuning.cro
11-02-2014, 21:38
vai a indirizzo 1890BA e vedi un po'... ;)
La mappa va sempre fatta scorrere tutta io su una edc 16u31 ho trovata il 3 punti diversi.............
ti do un consiglio su queste centraline, se usi ecm vedrai che chiama la mappa della egr fase iniezione, tu guarda sempre quante ce ne sono in lista nel driver, se sono 2 come in questo caso sicuramente avrai 2 punti con bit da azzerare per l'egr-off, poi naturalmente vale sempre che bisogna scorrere tutta la mappa per sicurezza.
legendaryslave
12-02-2014, 00:38
ti do un consiglio su queste centraline, se usi ecm vedrai che chiama la mappa della egr fase iniezione, tu guarda sempre quante ce ne sono in lista nel driver, se sono 2 come in questo caso sicuramente avrai 2 punti con bit da azzerare per l'egr-off, poi naturalmente vale sempre che bisogna scorrere tutta la mappa per sicurezza.
quoto in pieno ci? che dice l amico ugoboss
alfetta80
12-02-2014, 00:52
grazie ragazzi per le risposte... si effettivamente ce ne sono due una a indirizzo 1890ba come suggerito da chiptuning e uno a indirizzo 1890c4 quella che o mod io,quindi in pratica mi state dicendo che li devo mod tutti e due giusto? o capito bene??
chiptuning.cro
12-02-2014, 00:56
si, giusto...
Salve,io la faccio diversamente.Posto i 2 file (file ori e il tuo,quindi poi usare diretamente file mod.)e anche la foto.
Salve,io la faccio diversamente.Posto i 2 file (file ori e il tuo,quindi poi usare diretamente file mod.)e anche la foto.
la tua chiusura va bene neo, ma anche tu hai chiuso solo una parte, e per precisione l'altra rispetto ad alfetta80.
alfetta80
12-02-2014, 10:50
ok tutto chiaro!!!!!!!!allora preparo il file e appena possibile lo scrivo e vi faccio sapere com'e' andata!!!grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi piccolo dubbio e' normale che il primo panettone e diverso d'altro???per il resto sono identiche!!
si e' normale, se vuoi posta il file che lo controlliamo.
alfetta80
12-02-2014, 18:05
ecco il file egr off
alfetta80
12-02-2014, 18:36
ok scrivi.
ok ugoboss grazie!non o la macchina a portata di mano appena il cliente me la porta vi aggiorno!!!!!!!!!!!
stavo guardando una mappa di una pegio'206 1600 hdi edc16c34 che o escluso l'egr un po di tempo fa,sul drever o notato che ci sono4 fase iniezione,dopo le prime due ce l'esclusione egr, andando avanti, dopo le altre due ce ne un'altra, si deve escludere anche questa?io o escluso solo la prima ma in questo caso da diagnosi egr era esclusa e tutt'ora va bene..*****e mai??ce una spiegazione?
alfetta80
15-02-2014, 16:17
ragazzi il file lo scritto l'egr adesso non lavora!!!grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilita'!!!!!!!!
SIamo contenti che ahi risolto..... importante che vedi sempre le zone della mappa..........