PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione



Mr.Flash
10-02-2014, 11:33
salve a tutto il forum mi chiamo Pino e mi sono registrato per condividere esperienze di meccatronica con voi :)

Backgroop
10-02-2014, 12:18
Ciao Pino Benvenuto, dacci pi? informazioni su di te, tipo et?, da dove scrivi, che lavoro fai ecc..

Mr.Flash
10-02-2014, 13:15
ciao backgroup ero registrato anche sull'altro forum dove avevo fatto circa 400 messaggi dal 2007 ad oggi (ben 6 anni purtroppo non ho la possibilit? di stare molto collegato) ...... mi ricordo bene di il77grande :) .....solo che ricominciare dac**** su questo forum ? dura anche solo per poter scaricare un originale, faccio prima a chiederlo a qualche amico / collaboratore ... sia ben inteso non ? una polemica anzi ...... di fatto se tutto ci? serve per tenere il forum attivo ben venga , ? tutta un ottima cosa :)

Dimenticavo sono in questo settore dal lontano 1997 ho cominciato con i programmatori :) Oggi ci sono i ragazzetti giovani che in 4 e 4 - 8 ne sanno una piu del diavolo ..... fanno meno fatica di noi (forse un po incoscenti ) ..... e ci fanno sentire un po vecchietti :)

carlo abarth
10-02-2014, 14:04
benvenuto pino!!

marco
10-02-2014, 14:48
ciao pino sei il benvenuto!!

lombian
10-02-2014, 18:29
ciao e benvenuto

leandro89
10-02-2014, 21:46
ciao backgroup ero registrato anche sull'altro forum dove avevo fatto circa 400 messaggi dal 2007 ad oggi (ben 6 anni purtroppo non ho la possibilit? di stare molto collegato) ...... mi ricordo bene di il77grande :) .....solo che ricominciare dac**** su questo forum ? dura anche solo per poter scaricare un originale, faccio prima a chiederlo a qualche amico / collaboratore ... sia ben inteso non ? una polemica anzi ...... di fatto se tutto ci? serve per tenere il forum attivo ben venga , ? tutta un ottima cosa :)

Dimenticavo sono in questo settore dal lontano 1997 ho cominciato con i programmatori :) Oggi ci sono i ragazzetti giovani che in 4 e 4 - 8 ne sanno una piu del diavolo ..... fanno meno fatica di noi (forse un po incoscenti ) ..... e ci fanno sentire un po vecchietti :)

benvenuto nel forum dicci pure di dove sei e la tua et

msport (exil77grande)
15-02-2014, 12:55
ciao backgroup ero registrato anche sull'altro forum dove avevo fatto circa 400 messaggi dal 2007 ad oggi (ben 6 anni purtroppo non ho la possibilit? di stare molto collegato) ...... mi ricordo bene di il77grande :) .....solo che ricominciare dac**** su questo forum ? dura anche solo per poter scaricare un originale, faccio prima a chiederlo a qualche amico / collaboratore ... sia ben inteso non ? una polemica anzi ...... di fatto se tutto ci? serve per tenere il forum attivo ben venga , ? tutta un ottima cosa :)

Dimenticavo sono in questo settore dal lontano 1997 ho cominciato con i programmatori :) Oggi ci sono i ragazzetti giovani che in 4 e 4 - 8 ne sanno una piu del diavolo ..... fanno meno fatica di noi (forse un po incoscenti ) ..... e ci fanno sentire un po vecchietti :)

benvenuto,purtroppo i forum devono essere un luogo dove entrare sia per lavoro che per passatempo e non solo per scopi personali,propio a questo prosposito abbiamo studiato alcune regole ad hoc che magari alcuni non condividono,buona continuazione.