PDA

Visualizza Versione Completa : Iniezione Parzializzata In Edc 15C2



CHIP TUNNING
10-02-2014, 10:17
Cari colleghi mi presento sono Emilio di Caserta sono nuovo del campo e con esperienza quasi zero.

Per favore cari colleghi mi dite se ? vero quello che ho capito dopo aver letto una 15 di forum sull'iniezione parzializzata?

Da quanto ho capito con ECM TITANIUM su una EDC 15C2 :

INIEZIONE PARZIALIZZATA (2) ? un limitatore di fumo cio? regola la quantit? di gasolio iniettata ad ogni posizione dell'acceleratore.

INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map1 ? la qunatita di gasolio da 0 a 2800 giri

INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map2 ? la qunatita di gasolio da 2800 a 4500 giri

Per favore cari colleghi correggettemi se sbaglio ma cortesemente in modo molto elementare, perch? ho letto molte discussioni su questo argomento ma con risposte molto difficili e non ci ho capito niente

Ringrazio tutti anticipatamente.

SandroMarciano
10-02-2014, 10:24
Cari colleghi mi presento sono Emilio di Caserta sono nuovo del campo e con esperienza quasi zero.

Per favore cari colleghi mi dite se ? vero quello che ho capito dopo aver letto una 15 di forum sull'iniezione parzializzata?

Da quanto ho capito con ECM TITANIUM su una EDC 15C2 :

INIEZIONE PARZIALIZZATA (2) ? un limitatore di fumo cio? regola la quantit? di gasolio iniettata ad ogni posizione dell'acceleratore.

INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map1 ? la qunatita di gasolio da 0 a 2800 giri

INIEZIONE PARZIALIZZATA (boostxrpm) map2 ? la qunatita di gasolio da 2800 a 4500 giri

Per favore cari colleghi correggettemi se sbaglio ma cortesemente in modo molto elementare, perch? ho letto molte discussioni su questo argomento ma con risposte molto difficili e non ci ho capito niente

Ringrazio tutti anticipatamente.

il limitatore di fumi lavora in base ai giri motore e alla portata di aria aspirata (se ? maf based) o in funzione della pressione di sovralimentazione (se ? map based).