PDA

Visualizza Versione Completa : Peugeot 207 Hdi 1.4 68Cv Si Spegne In Marcia



pnausmotorsport
07-02-2014, 18:22
come da titolo, mi hanno portato una peugeot 207 hdi 1.4 68cv che si spegne durante la marcia...
il problema puo succedere anche piu volte nello stesso giorno e poi altri giorni non succede mai
ho fatto una diagnosi con autocom e l'unico errore ?

5FF - BSI guasto interno
- non riconosciuto
- permanente

qualcuno ha avuto problemi simili?
ringrazio in anticipo chiunque mi fornisca aiuto

centrohifi
07-02-2014, 19:09
...vedi se trovi acqua nella scatola servizi vano motore ...e nella BSI sotto il cruscotto ....
..poi quando fa il difetto entri in diagnosi
o
non trovi le ECU ??

pnausmotorsport
07-02-2014, 19:21
scatola servizi vano motore ? asciutta, mentre per arrivare alla BSI come faccio?

centrohifi
07-02-2014, 19:31
BSI a SX del piantone dello sterzo ... in pratica la porta fuse ... trovi circa 8 connettori inseriti .... i primi 3 in fondo sganciali e vedi se c'? ossido ... cmq ? fondamentale verificare se quando la car ha il prob riesci ad entrare in diagnosi proprio con la BSI !! l'errore dove l'hai trovato in ECU Motore o in BSI ???
... la BSI da il consenso alla ECU motore di accendere la car ... e se non dialogano tra loro la car si spenge!! con l'Auto Com la trovi sotto la voce centralina abitacolo!!

pnausmotorsport
08-02-2014, 12:39
ok perfetto, purtroppo l'auto non ? la mia e non c? l'ho a disposizione...
l'errore l'ho trovato in bsi sotto la voce centralina abitacolo
grazie pnaus

domani vedo di controllare proprio quei conettori...
magari accendo l'auto e provo a muoverli per vedere se c'? qualche falso contatto

7051
Questa?

todos
09-02-2014, 13:40
ho avuto lo stesso problema ed era un fusibile che aveva del ossido nella morsettiera nel vano motore....

pnausmotorsport
09-02-2014, 16:22
Ti ricordi quale era il fusibile?

todos
09-02-2014, 19:54
Ti ricordi quale era il fusibile?di preciso non ricordo bene il numero per? ricordo ch? era di 25 amp..

crteam
10-02-2014, 15:53
a quelle auto si rompe la centralina fusibili vano motore.se in motore non da guasti quella

gezame
17-02-2014, 23:22
ok perfetto, purtroppo l'auto non ? la mia e non c? l'ho a disposizione...
l'errore l'ho trovato in bsi sotto la voce centralina abitacolo
grazie pnaus

domani vedo di controllare proprio quei conettori...
magari accendo l'auto e provo a muoverli per vedere se c'? qualche falso contatto

7051
Questa?

Si
Si, certo, sono questa.

autronica
18-02-2014, 00:07
io ebbi un problema simile, ogni tanto si spegneva in marcia e delle volte partiva dopo molti tentativi... ora non ricordo l'errore ,cmq c'era un problema sulla bsm (centralina servit? vanno motore). cambiata con un altra risolto il problema