PDA

Visualizza Versione Completa : 1300 multijet fap,quanto gasolio?



guidotacco
05-02-2014, 12:58
quanto gasolio digerisce una 1300 mjt con fap?
da quanti giri e da che carico iniziate?
questa gira su strade miste,io quelle fatte le ho defappate,ma questo non vuole toglierlo
grazie

Backgroop
05-02-2014, 13:20
Ciao per un corretto uso senza problemi e rigenerazioni ti consiglio di non superare il 4% su tutta la mappa main inj e l'8% sulle mappe pressione rail... questo ? un giusto compromesso affidabilit?/consumi, ti consiglierei di chiudere la valvola egr per non correre il rischio di fumosit? a lungo andare dovuta al collettore aspirazione intasato

carlo abarth
05-02-2014, 14:03
se il cliente non la vuoledefappare gli devi dire che con la mappa neanche ti puoi esprimere!!!
quanto gasolio digerisce una 1300 mjt con fap?
da quanti giri e da che carico iniziate?
questa gira su strade miste,io quelle fatte le ho defappate,ma questo non vuole toglierlo
grazie

voglioimparare
05-02-2014, 15:36
io non vado oltre i 120 punti su queste auto,e non oltre il 5% di rail..(parliamo con fap attivo) . ciao

guidotacco
05-02-2014, 21:55
Ciao per un corretto uso senza problemi e rigenerazioni ti consiglio di non superare il 4% su tutta la mappa main inj e l'8% sulle mappe pressione rail... questo ? un giusto compromesso affidabilit?/consumi, ti consiglierei di chiudere la valvola egr per non correre il rischio di fumosit? a lungo andare dovuta al collettore aspirazione intasato
su tutta la mappa cosa intendi!
grazie

Backgroop
05-02-2014, 22:16
Puoi aumentare tranquillamente tutta la mappa gasolio del 4%senza avere problemi, con conseguenze di maggior erogazione..

guidotacco
05-02-2014, 22:28
Puoi aumentare tranquillamente tutta la mappa gasolio del 4%senza avere problemi, con conseguenze di maggior erogazione..
ma da che giri e carico si pu? partire?
grazie

Backgroop
05-02-2014, 22:36
ma da che giri e carico si pu? partire?
grazie

Hai una concezione sbagliata della mappa, non si tratta di giri/carico come la chiama ecm ma bens? pressione ril e IQ, sull'asse X abbiamo la pressione Rail mentre sull'asse Y la quantit? iniettata IQ misurata in mm3/str (mm3/stroke)..
quindi io con incremento di 4% su tutta la mappa intendo tutta

guidotacco
05-02-2014, 23:00
si ok,ho scritto senza pensare,poi ho anche il damos..:o
grazie