PDA

Visualizza Versione Completa : eliminare Crash data e testarla senza vettura



raffaell0
04-02-2014, 19:55
Scusate ma sono un p? "impappinato" :-) a spiegare quello che mi serve , ma spero che voi capiate il senso.
Allora adesso ne sparo una, ok ?
Come faccio a testare una centralina Airbag che ho gia ripulita dal crash senza rimontarla in vettura?
Si dice a banco? Booo.
Si potrebbe fare con la diagnosi e alimentatore 12V ?
Quello che non so ? come faccio a capire se c?? un errore da parte della centralina.So il funzionamento, e cio? ci deve essere un?entrata e un uscita che risponde, senza essere bloccata.
Ma se per favore si potrebbe avere una guida lunga o corta che sia va bene, o un video?
Grazie e spero in una soluzione.

legendaryslave
04-02-2014, 22:47
puoi collegarla con le alimentazioni sempre se riesci a trovare lo skema e se cablata in k,ti colleghi direttamente con la diagnosi e vedi se ci sono crasch, ma troverai tutti gli errori duvuti alla mancanza delle cariche e sensoni, riscirai comunque a vedere se ci sono errori inerenti all'impatto in can non ho mai provato, di solito e buona norma si testa sul veioco, quando la si fa a banco diciamo si va un po a fortuna.
Ti dico la mia ultima esperenza ne faccio una per una 500 la do al tipo mi dice che ci sono errori, non ? possibile era un file gia testato e utilizzato altre volte mi faccio pertare la car e l'errore memorizzato era mancata confugurazione ? bastato riallineare il tutto per risolvere il problema quindi consiglio di avere sempre la car sotto mano per eventuali prove diciamo che ? lei il tuo banco di test.

egs
05-02-2014, 10:05
Si concordo in pieno con legendary, ci vuole la car....

raffaell0
05-02-2014, 11:12
Grazie, ho capito. Si ma gli altri errori non mi riguardano tanto.Voglio capire solo se ho ripristinato il Crash.A come ho capito voi gli riscrivete il file completo di un altra centralina gi? letta? Io nn avendo la collezzione file delle centraline airbag, so fare la procedura del FF, o in generale metodo clear, da software.Anche se prima o poi avr? bisogno dei file, perch? tante volte ? pi? conveniente scrivere un nuovo file, che farle a mano.

Quindi se collego la centralina come diagnosi,con alimentatore e riesco a recepire il Pin K-line, o C-line c?? la dovrei fare a farmi dare se c?? ancora il crash o no?