Visualizza Versione Completa : Domanda su scrittura in obd alfa med17.3.1
Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha effettuato la scrittura dei 1750 tbi fal in seriale. Grazie
Macchinista
04-02-2014, 19:13
Io ho scritto una MED 17.4.5 (CAN) con gallo V50 e non ha dato nessun problema in seriale. Ci mette 15 min pi? o meno. :)
Ti ringrazio Matteo. Di che auto parliamo?
Macchinista
04-02-2014, 23:36
Quella di cui parlavo io ? una Peugeot 207 1.6 THP 156 Cv con centralina Bosch MED 17.4.5 :)
Io ho scritto una MED 17.4.5 (CAN) con gallo V50 e non ha dato nessun problema in seriale. Ci mette 15 min pi? o meno. :)
Ciao
Non credo serva como esemplo.
Sono due ecu e due car difero.
legendaryslave
05-02-2014, 13:02
consiglio sempre unaletturain boot mode per stare sempre tranquilli poi fate tutte le prove del mondo in seriale
Purtroppo legend il proprietario non vuole aprirla. Speriamo bene....
se poi si blocca per "X" motivi... dopo rimane a piedi....
quando si pu? bisogna lavorare in sicurezza...
Sgrat sgrat. Speriamo di no.... So bene che bisogna lavorare in sicurezza ma mica posso prendere e aprirla cos?.... Gliela scrivo di fronte all officina alfa Romeo cos? se son sfigato la infiliamo dentro.....;)
Facci sapere come va a finire...
:cool:
Si. Speriamo non si blocchi.....
voglioimparare
05-02-2014, 15:34
letta e scritta in obd sia con kessv2 che con new genius..tutto liscio... se hai un programmatore clone la farei anche io in boot x essere piu sicuro...
letta e scritta in obd sia con kessv2 che con new genius..tutto liscio... se hai un programmatore clone la farei anche io in boot x essere piu sicuro...
Immagino ufficiali.. Hai fatto wread giusto? Per curiosit? quanto ha impiegato in scrittura?
Ho aggiornamenti riguardo il topic. La scrittura con gallettov53 sulla med17.3.1 ? andata liscia come l olio... Anzi l ho scritta 3 volte... Tutto ok!
legendaryslave
07-02-2014, 21:01
Ho aggiornamenti riguardo il topic. La scrittura con gallettov53 sulla med17.3.1 ? andata liscia come l olio... Anzi l ho scritta 3 volte... Tutto ok!
perfetto.grazie della dritta
Di niente! ? bene che tutti sappiano che si fa senza problemi a parto di avere un galletto con un buon hw:)... Il chcks lasciatelo calcolare al gallo... Appena date scrittura lo vedete macinare un po ma appena calcolato parte la scrittura... Il tempo di scrittura ? sui 14 minuti