Visualizza Versione Completa : problema fiat croma 1.9 t.d
angelolsp
04-02-2014, 12:04
Salve ho un problema con una vecchia croma td non parte pur cambiando 3 chiavi non legge il codice..*****e si dovrebbe scodificare?
Matty23p
04-02-2014, 12:58
Guarda ke so io ci dovrebbero essere dei programmi per farlo....non sono sicuro, la fiat ke ti ha detto??
devi postare i dati ecu per poterti aiutare
angelolsp
04-02-2014, 16:04
la macchina e del 96 non ho i dati ecu...volevo sapere se ad esempio c era un altra centralina solo per il segnale dell immo.. o qualcuno ke lo ha gia fatto per sapere piu o meno dove agire
legendaryslave
04-02-2014, 22:50
se porti un positivo sulla pompa ed levi la scatola code, mai fatte personalmente ma ho fatto la punto td in questo modo
Backgroop
04-02-2014, 23:01
se porti un positivo sulla pompa ed levi la scatola code, mai fatte personalmente ma ho fatto la punto td in questo modo
Quoto, basta rimuovere il Med sulla pompa gasolio e collegarci sull'elettrovalvola un filo sotto quadro + 15 arancio o arancio bianco presente sulla presa a tre fili che va al med, il Med ? fissato sulla pompa con due viti antifurto tipo quelle dei blocchetti accensione..
basta togliere il blocchetto nero che copre l'elettrovalvola di arresto sulla pompa iniezione..spaccala sull'anteriore con uno scalpello in modo da scoprire le viti senza testa e procedi nella rimozione poi porta un positivo sotto chiave che trovi nei tre fili che alimentano l'antifurto.
angelolsp
05-02-2014, 00:29
ok grazie 1000 vedr? al piu presto di applicare i vostri consigli
carlo abarth
05-02-2014, 00:45
attento quanto la toglia non butar giu la pompa.. ce una vite senza esagono come quella dei blocca volante !!!
ok grazie 1000 vedr? al piu presto di applicare i vostri consigli