PDA

Visualizza Versione Completa : Autocom 2013.3 per ford



rts
03-02-2014, 14:06
Salve a tutti, oggi avevo una ford focus 2.0 in officina per il riempimento cerina ma dopo aver fatto il riempimento sono entrato e non sono riuscito a fare l'azzeramento guasto/ ripristino ****llo, cosa che con la vs vecchia non ricordo bene ma c'era.
E' gia capitato a qualcuno di farne alcune con l'ultima vs..

Grazie

granderobocop
03-02-2014, 17:35
un saluto a tutto il forum, mi dispiace rts ma non so come aiutarti, io ho da poco installato la versione 2013/3 anzi per essere preciso lo installata oggi. volevo chiederti se anche a te presenta il mio stesso problema: accendo il pc, avvio il programma tutto bene e riesco a fare diagnosi, se pero esco dal programma autocom e volessi poi rientrare non mi si riavvia piu devo spegnere e riaccendere il pc

rts
03-02-2014, 20:17
Molto strano non ? che l'antivirus te lo blocca, io lo ho rinstallato tre volte su diversi pc ma non mi ? mai capitato.
Prova ad installarlo su un altro pc

Ma lo usi su xp o w7???

granderobocop
03-02-2014, 20:48
non credo sia l'antivirus perche l'ho installato su un pc privo di antivirus, con firewall disattivato e nessuna connessione ad internet, praticamente un windows xp appena installato privo di ogni cosa.

motorsport
03-02-2014, 21:08
Salve a tutti, oggi avevo una ford focus 2.0 in officina per il riempimento cerina ma dopo aver fatto il riempimento sono entrato e non sono riuscito a fare l'azzeramento guasto/ ripristino ****llo, cosa che con la vs vecchia non ricordo bene ma c'era.
E' gia capitato a qualcuno di farne alcune con l'ultima vs..

Grazie

non mi e capitato ancora con autocom,per? con vcm l'ho puoi fare senza problemi!!

P.S ragazzi per? sta facendo confusione con due discussioni diverse!!

leandro89
03-02-2014, 21:22
infatti cerchiamo di mantenere attivo l'oggetto della discussione.
per granderobocop se hai un problema con il tuo autocom crea una nuova discussione e descrivi il tuo problema

rts
04-02-2014, 19:28
Niente alla fine ho provveduto col texa per? se qualcuno riesce a azzerare/ripristinare con altre soluzioni posti pure che pu? essere d'aiuto ad altri.

Buon lavorooooo a tuttiiiiiiiiiiiii

j0nj0nny
24-06-2014, 14:52
L'autocom in questione ha l'Oki chip? Seno potrebbe essere quello la fonte del problema.

rdponline
29-06-2014, 11:12
Scaricati forscan che e una diagnosi gratuita ford, e la scarichi da suo sito, prova con quella.

robert02500
24-11-2014, 14:05
autocomn with no oki chip have big problem with connetion fprd , bmw

amen
05-12-2014, 12:14
Confermo che senza quel chip l autocom ha dato problemi anche a me, poi mi sono munito di diagnosi Ford vcm e tutto ok.

Makx
05-12-2017, 03:37
Ciao, potete dare un indicazione pił precisa di quale sia questo oky chip? in che punto sarebbe saldato?