Visualizza Versione Completa : aiuto leggere mc68hc05x32 con upa
salve amici sto cercando di leggere il micro mc68hc05x32 con upa.il micro in questione si trova nella centralina code mercedes classe a.ho staccato da sopra il micro collegato i pin come dice upa ma non riesco a leggere.ho collegato anche alimentazione esterna cambiando il jpin su upa ma nulla.qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo
upa originale non clone
cinqueturbo
03-02-2014, 12:32
ciao crteam stai usando l'adattatore o vai di collegamenti con fili?
cinqueturbo
03-02-2014, 13:07
ai provato a cambiare i Khz?
ai provato a cambiare i Khz?
Dimenticavo quando fai test connessione dove ti da errore?
Esce se nn erro error device found ho ricontrollato per bene tt i pin.gli hz ho provato da 4000 a 7200 poi nn sapendo a cosa serve non l ho toccato pi?. Ce un pulsante connections esce tutto ok poi ce teest i/o e sono tutte low
legendaryslave
03-02-2014, 13:20
Esce se nn erro error device found ho ricontrollato per bene tt i pin.gli hz ho provato da 4000 a 7200 poi nn sapendo a cosa serve non l ho toccato pi?. Ce un pulsante connections esce tutto ok poi ce teest i/o e sono tutte low
messo il quarzo ? su extal e l'altro che non mi ricordo comesi chiama
Non ho capito che dv mettere?
legendaryslave
03-02-2014, 13:30
Non ho capito che dv mettere?
un quarzo oscillatore su extal-xtal che sarebberodue piedini del micro che trovi sul dataschet
Ma sullo schema upa non mi dice di mettere nulla.
legendaryslave
03-02-2014, 14:08
Ma sullo schema upa non mi dice di mettere nulla.
si non lo dice lo skema perch? intende la lettura on Board ma tu hai dissaldato e se vai a vedere sugli adattatori a saldare vedrai che ognuno ha il quarzo
cinqueturbo
03-02-2014, 14:15
si non lo dice lo skema perch? intende la lettura on Board ma tu hai dissaldato e se vai a vedere sugli adattatori a saldare vedrai che ognuno ha il quarzo
Non si finisce mai di in parere...
ecco perch? avevo dei problemi di lettura diverse volte pure io...
Ma on board neanche me la legge.cm devo fare allora?
legendaryslave
03-02-2014, 17:40
sta sera ti posto tutto con le foto e la frequenza del quarzo
Nessuno ragazzi pu? aiutarmi?