Accedi

Visualizza Versione Completa : mappa golf 2.0 gtd 170cv CR

mirks
03-02-2014, 00:43
Ciao ragazzi,
qualcuno ha voglia di dargli un occhio e se necessario darmi due dritte?

calcolando che di motore ? ori tranne DPF

Grazie

alfajtd
03-02-2014, 09:07
Logica di mappa scorretta...

Direi di ripartire da zero...
modifica poco alla volta...
e fai dei test...
Se ti affidi ai driver fai ben poco...

Backgroop
03-02-2014, 09:23
Logica di mappa scorretta...

Direi di ripartire da zero...
modifica poco alla volta...
e fai dei test...
Se ti affidi ai driver fai ben poco...

Quoto perfettamente il limitatore di coppia eccessivo, pressione gasolio inrilevante, mappa pedale un disastro con incrementi eccessivi in certi punti, mappe inj fatte male...

faberecu
06-02-2014, 00:08
insomma, sicuramente non pericolosa , magari allunga in alto , ma io lavoro anche in basso , hai anticipi ori , magari se dai uno sguardo ad un damos ... trovi anche altro ,dipende da cosa vuoi ottenere, i tempi di inj sono troppo alti , il lim di coppia squadrato non amo, tanto quella coppia non ? possibile erogarla , in basso il lim di coppia non ? adeguato alla richiesta pedale, pressione rai io non consiglio mai di superare la pressione massima , ma soltanto di compensarla , puoi aumentarla di + sotto la max pressione
ciao

mavaila1972
11-02-2014, 00:45
concordo con alfa jtd
io la rifarei di sana pianta
Limitatore coppia sballato
la richiesta di coppia non capisco perch? la modifichi in quel modo (mica si modifica nella parte sotto al 40% del pedale ricorda 8192 e la conversione analogica digitale del segnale dell acceleratore).
hai toccato la conversione Nm IQ se mappi correttamente puoi evitare!
Gli incrementi puoi partire da pi? in basso nei tempi di iniezione!
occhio che hai tralasciato un limitatore rail in funzione del Rpm.
Ciao
Buon Lavoro

tonybiond
11-02-2014, 15:00
ragazzi ? possibile che con ecm titanium non la riesco a vedere questa mappa ???

chiptuning.cro
11-02-2014, 16:00
rifai pedale, adegua un po' lim coppia (anche' per me tropo squadrato) e prova... danni non ne fai...

msport (exil77grande)
11-03-2014, 11:48
in effetti la mod non ha un criterio su nulla,incrementi insignificanti e mappe affini sballate.

ducati83
11-03-2014, 12:15
ragazzi ma non sarebbe meglio indicare come modificarlo specificando ad esempio la coppia massima che il motore supporta, indicando anche se ci sono o meno delle mappe correlate? ovviamente non dico di fargli la modifica ma di indirizzare, poi ovviamente la tecnica di ognuno ? segreta e tale deve rimanere....per? leggo spesso solo commenti generici, non ? buono non va si fa diversamente....per? credo che siano commenti fini a se stessi...per esempio da tanto tempo che sono sul forum ho imparato tanto quando leggo di argomenti generici ma su come mappare mai....o meglio sulla logica da seguire..ovviamente capisco che fare una mappa a qualcuno non esiste....ma credo che chiunque frequenti il forum sappia che non otterr? una mappa gratis....

mirks
23-03-2014, 14:11
ora che mi dite?
l'unica cosa che non ho trovato e che non so se possa servire modificarlo e il lim IQ.
ho notati una sostanziale differenza in meglio obbassando la lambda.. ma in alto a 233 si ferma, pensavo di poter tirargli fuori ancora qualcosa.. ma non saprei come senza fumare eccessivamente

yannsaba
23-03-2014, 14:59
Incomincia a riguardarti gli affini e falli uguali in 2d specialmente le mappe turbo. Io farei anche un log alla pressione turbo per capire se rimettere i tempi overboost originali.