PDA

Visualizza Versione Completa : Prima lettura ECU con mpps



wailer
01-02-2014, 19:06
Ciao a tutti , con un po di trepidazione , oggi son riuscito a fare la prima lettura con MPPS V.12 della mia VW Touran, ho salvato un file .bin.
Ora se volessi aprirlo per capirci qualcosa, di cosa ho bisogno? devo necessariamente acquistare programmi costosi, O ci sono alternative ?

carlo abarth
01-02-2014, 19:40
ke tuorun hai?? e poi che vuoi farci con questo file!!!

alex68
01-02-2014, 19:53
CON MPPS leggi e scrivi la ecu se devi toccare la mappa devi avere altri sw oppure rivolgiti al team qui per la preparazione e vai sul sicuro.

Matty23p
02-02-2014, 03:51
quoto quello ke ha detto alex68, inizialmente rivolgiti a persone esperte se no fai danni e basta...

wailer
02-02-2014, 09:26
ke tuorun hai?? e poi che vuoi farci con questo file!!!
2003 TD 1900 170k km
Sicuramente non mi metterei a modificare a casaccio.
Allego il file, per? un primo problema che vorrei risolvere da me, (naturalmente con l'aiuto degli esperti ? quello della partenza a caldo.
Naturalmente non conosco gli indirizzi:confused: ne come modificarli.



file ori eliminato

carlo abarth
02-02-2014, 10:35
te lo possiamo anche fare ma non puoi scaricare l allegato!"
2003 TD 1900 170k km
Sicuramente non mi metterei a modificare a casaccio.
Allego il file, per? un primo problema che vorrei risolvere da me, (naturalmente con l'aiuto degli esperti ? quello della partenzta a caldo.
Naturalmente non conosco gli indirizzi:confused: ne come modificarli.



6995

wailer
02-02-2014, 10:46
te lo possiamo anche fare ma non puoi scaricare l allegato!"

Questo ? un problema ....altre soluzioni?
Credo che in PM sia proibito.

blackwolf76
02-02-2014, 11:11
Prova a leggere qualche discussione nel forum, ci sta materiale abbastanza esaustivo in merito.

ugoboss
02-02-2014, 11:24
il tuo problema principale e' l'inesperienza, per vedere i file che scarichi dalle centraline servono dei sw che ti fanno vedere le varie curve che poi si possono modificare, io non ti posso fare nomi perche sono coperti da copyright, ti consiglio di girare un po nelle discussioni e cercare di capire quali sw servono e poi ricordati che esiste "san ******" che a volte fa miracoli, una volta trovato il sw e capito come funziona almeno un po ti possiamo dare gli indirizzi per fare la modifica a caldo, non e' difficile basta un po di esperienza con il sw.

leandro89
02-02-2014, 15:32
2003 TD 1900 170k km
Sicuramente non mi metterei a modificare a casaccio.
Allego il file, per? un primo problema che vorrei risolvere da me, (naturalmente con l'aiuto degli esperti ? quello della partenza a caldo.
Naturalmente non conosco gli indirizzi:confused: ne come modificarli.



file ori eliminato

i file ori vanno postati solo in banca dati qualora non ci fossero gi?, visto che non hai programmi per vedere hw e sw provveder? io ad inserire il file ori nella maniera corretta. Fai attenzione alla prossima volta.
i pm sono disabilitati, ad ogni modo se vuoi una modifica per un file rivolgiti al servizio online

chiptuning.cro
02-02-2014, 15:42
Allego il file, per? un primo problema che vorrei risolvere da me, (naturalmente con l'aiuto degli esperti ? quello della partenza a caldo.
Naturalmente non conosco gli indirizzi:confused: ne come modificarli.
]

Apri un nuovo thread e ti aiutiamo...

vicfurpac
02-02-2014, 15:52
Ciao a tutti , con un po di trepidazione , oggi son riuscito a fare la prima lettura con MPPS V.12 della mia VW Touran, ho salvato un file .bin.
Ora se volessi aprirlo per capirci qualcosa, di cosa ho bisogno? devo necessariamente acquistare programmi costosi, O ci sono alternative ?
Ci sono programmi gratuiti come Map3D WinOLS, pro tuner, ma rimappare 3000 demo. Ci sono crepe di questi e di altri programmi,

leandro89
02-02-2014, 16:16
Ci sono programmi gratuiti come Map3D WinOLS, pro tuner, ma rimappare 3000 demo. Ci sono crepe di questi e di altri programmi,

non credo siano gratuiti.

vicfurpac
02-02-2014, 16:31
non credo siano gratuiti.
Li ho ****** ma sono demo, non si pu? fare niente con loro a meno che non si acquista il pacchetto completo o ottenere un crack o patch, ma ci mignt essere riscs coinvolti.

wailer
05-02-2014, 15:59
Apro un nuovo thread, come gi? detto il programma c'? l'ho ECM...