PDA

Visualizza Versione Completa : geriko e la sua impreza STI



cronoprima
30-01-2014, 22:10
ciao a tutti ragazzi. sono tony e scrivo da viterbo. possiedo una STI bugeye con una preparazione da quasi 350cv. ho sempre amato la meccanica e vorrei iniziare a capirne un po di piu anche di elettronica. spero di essere d'aiuto con le mie conoscenze meccaniche su quest'auto. guardo da un po il forum, ma purtroppo non ci capisco moltissimo. cosa mi consigliate per iniziare a documentarmi? testi tipo questo:
http://www.libreriauniversitaria.it/elaborazione-centraline-iniezione-accensione-modifica/libro/9788896368060

o c'? qualche guida per iniziare a capire almeno l'ABC della gestione elettronica. premetto che i sw utilizzabili sulla centralina della mia STI sono due: ecuflash gratis e ecutech. il cavo da utilizzare ? un tactrix openport 1.2
ciao a tutti

msport (exil77grande)
30-01-2014, 22:53
ciao e benvenuto,invece di spendere 50€ per quel libro leggi qualche post interessante qui e ne saprai certamente di piu.

lombian
30-01-2014, 23:12
ciao e benvenuto

antonios25
31-01-2014, 09:01
ciao e benvenuto

cronoprima
31-01-2014, 14:56
ciao e benvenuto,invece di spendere 50€ per quel libro leggi qualche post interessante qui e ne saprai certamente di piu.

beh magari msport. solo che qui parlate a codici ahahah
cmq grazie del consiglio. cerchero di apprendere il piu possibile e disturbare il meno possibile. se hai qualche post interessante da consigliarmi lo cerco e inizio lo studio. grazie a tutti per il benvenuto. cmq leggevo qui sul forum che le impreza potrebbero essere fatte anche col Piasini?

todos
31-01-2014, 16:52
ciao Tony, sei il benvenuto, parliamo no, sciviamo si a codici alfa..ahahahahah....

cronoprima
31-01-2014, 21:16
:):):):cool:

ciullo.eugenio
02-02-2014, 10:43
Ciao tony :) benvenuto :) a parere mio il forum serve come il pane a volte, ma anche i libri per? :) trovi cose che nessuno ti dice, e poi si pu? sempre imparare da tutto e da tutti :)

cronoprima
03-02-2014, 17:29
Ciao tony :) benvenuto :) a parere mio il forum serve come il pane a volte, ma anche i libri per? :) trovi cose che nessuno ti dice, e poi si pu? sempre imparare da tutto e da tutti :)

ciao ciullo. i vostri consigli sono molto utili e piano piano sto spulciando un po di post, che per me sono arabo. sono intenzionato a superare la soglia degli 80 messaggi partecipando attivamente al forum e dando il mio contributo nella sezione meccanica dove me ne intendo forse un po di piu. cmq se tu avessi dei testi o documenti che reputi validi, per me sono cosa molto gradita. questo ? uno studio al quale dedicherei volentieri del tempo ******, si intenda, non per fini di lucro, ma per avere la soddisfazione di elaborare il mio mostro da solo