PDA

Visualizza Versione Completa : VDC alfa 147



Matty23p
29-01-2014, 19:46
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ? riusciuto a staccare i controlli di stabilit? ovvero VDC ke sarebbe l'ESP. Solo che su alfa montano il VDC, si pu? toglere tramite mappa?? Grazie a tutti :) ;)

thekid
29-01-2014, 21:16
Per disattivare tutto quanto devi o rimuovere il fusibile dell'abs e lo mandi in avaria e di conseguenza disabilita asr abs e vdc. In alternativa ho visto sulle 147 di guida sicura un interruttore vicino al freno a mano che dovrebbe interrompere un cavo sotto al freno a mano circa come si fa sulle punto

Matty23p
30-01-2014, 12:51
grazie thekid infatti anke io la sapevo cos? li sotto al tunnel centrale c'e il sensore di G ci sarebbe da disattivare quello...ma kissa se va in avaria la makkina??

thekid
30-01-2014, 13:21
Dici in recovery? Non penso anche perch? x un problema a un sensore ruota ho girato quasi 1 mese cm tuti i sistemi off (asr/abs/vdc) e la macchina andava normalmente

Matty23p
30-01-2014, 19:46
si diciamo recovery segna sul quadro avaria vdc e asr...un altro ragazzo mi sta dicendo che l'ha fatto x? ha messo un interruttore e un rel? su un filo della scatola fusibili, mi dovrebbere passare tutto...:)

thekid
30-01-2014, 21:38
recovery ? quando taglia potenza e non va pi? di tot. Facendo andare in crash abs\vdc\asr non provochi il recovery. Ma hai solo le spie accese sul quadro

Matty23p
31-01-2014, 12:53
si esatto fai accendere le spie sul quadro e basta...adesso un ragazzo mi deve dare + informazioni ke lo ha gi? fatto x? lui non togle il sensore G fa creare sempre l'avaria x? dalla scatola fusibili con un interrutorre e rel?...adesso vedo ke mi dice! :)

claudio-abarth
31-01-2014, 14:53
a me sulla grande punto avevano tagliato il cavetto nero che va al sensore di imbardata(sul tunnel vicino la leva freno a mano) e l'esp non era disponibile,se ci metti un'interruttore ? meglio cos? lo attivi e disattivi a piacimento

Matty23p
01-02-2014, 16:03
si capito, solo ke sul 147 non dovrebbe funzionare cos?..per lo meno da quello ke so io, mi hanno detto di fare in un altra maniera. Di mettere un interrutore + rel? su un filo della scatola fusibili ke praticamente quando lo premi ti manda in avaria sia VDC (ESP) ke ASR e dopo non ti funzionano + nessuno dei 2...pu? essere?? ;)