PDA

Visualizza Versione Completa : Mercedes DCM 3.5



chiptuning.cro
28-01-2014, 21:05
Ho letto una Mercedes DCM 3.5 con CMD ORI via OBD, pero' ho sentito dire "in giro", che' dopo averla letta, non bisogna dargli piu contatto o accendere la macchina, perche dopo con il MOD scrito potrei avere problemi.

Ma e vero o e' una bufala ?

Grazie in anticipo !

eobdexpression
28-01-2014, 21:21
Ma secondo me ti avranno detto una cavolata specialmente solo se letta :-) PS le cavolate se devono succedere succedono in scrittura ma in lettura mi sembra molto strano

chiptuning.cro
28-01-2014, 23:27
Ma secondo me ti avranno detto una cavolata specialmente solo se letta :-) PS le cavolate se devono succedere succedono in scrittura ma in lettura mi sembra molto strano

Non so' cosa risponderti perche' mi vien' da ridere...
La tua risposta e' per sezione principianti, ma grazie lo stesso ;)

C'e qualcuno che la fatta sta DCM 3.5 e lo puo' confermare che' e' tutto Ok anche' sa la macchina in fratempo e stata usata.
Non vorei fare la MOD, e dopo che' rileggo l'ORI quando il cliente tornera fra' qualche giorno, trovare ORI cambiato, e poi' su qusto riffare la mappatura, tutto qui.

Grazie!

eobdexpression
29-01-2014, 02:42
Non so' cosa risponderti perche' mi vien' da ridere...
La tua risposta e' per sezione principianti, ma grazie lo stesso ;)

C'e qualcuno che la fatta sta DCM 3.5 e lo puo' confermare che' e' tutto Ok anche' sa la macchina in fratempo e stata usata.
Non vorei fare la MOD, e dopo che' rileggo l'ORI quando il cliente tornera fra' qualche giorno, trovare ORI cambiato, e poi' su qusto riffare la mappatura, tutto qui.

Grazie!

Scusami ma che vuol dire una risposta per la sezione principianti???? Io comunque ti ho voluto dire che il problema sulla lettura che rimanga la macchina senza poterla far partire non esiste problemi quindi non dovrebbero essercene al massimo quando succedono sono solamente quando ti si blocca in scrittura ma non in lettura

motorsport
29-01-2014, 10:00
Ho letto una Mercedes DCM 3.5 con CMD ORI via OBD, pero' ho sentito dire "in giro", che' dopo averla letta, non bisogna dargli piu contatto o accendere la macchina, perche dopo con il MOD scrito potrei avere problemi.

Ma e vero o e' una bufala ?

Grazie in anticipo !

e' una bufala!!

gezame
31-01-2014, 02:27
Ciao
Il problema puo sere il "rolling code"

chiptuning.cro
04-02-2014, 21:49
Ciao
Il problema puo sere il "rolling code"

Appunto, potrebbe essere proprio quello il problema...
Non e' che' anche MB a introdoto qualcosa come EWS/CAS to DME/DDE come BMW, dove so' che' e succeso sto problema quando si scriveva il file.

hgtferma
07-03-2014, 13:00
Appunto, potrebbe essere proprio quello il problema...
Non e' che' anche MB a introdoto qualcosa come EWS/CAS to DME/DDE come BMW, dove so' che' e succeso sto problema quando si scriveva il file.

ciao a banco non hai problemi sicuro tanto ? simile al kuga fatte con K-tag ori

gezame
24-03-2014, 03:35
Ho letto una Mercedes DCM 3.5 con CMD ORI via OBD, pero' ho sentito dire "in giro", che' dopo averla letta, non bisogna dargli piu contatto o accendere la macchina, perche dopo con il MOD scrito potrei avere problemi.

Ma e vero o e' una bufala ?

Grazie in anticipo !

Ciao
Fatte ia varie senza problema, in obd con cmdtec.
Ho letto il file due volte, doppo carie dia, e file iguale 100%.