PDA

Visualizza Versione Completa : problema centralina citroen c2 qualche info



fabiovts88
25-01-2014, 14:36
ciao a tutti
ho una citroen c2 vts anno 2006 con centralina bosch me 7.4.5 tempo fa un preparatore ha provato a mapparla via obd concludendo la scrittura in maniera giusta ma l auto non partiva , non comunicava piu quindi hanno dovuto riprenderla .
abbiamo riprovato tempo fa ma anche questa volta senza risultati. abbiamo aperto la centralina e abbiamo fatto un becakp del file. abbiamo caricato il file mod sempre via boot ma nulla l auto non partiva di nuovo stesso problema non fa neanche l accensione, appena si gira la chiave fa un rumore tipo tac tac tac..
il preparatore mi ha detto che forse il suo galletto perdeva qualche pezzo di file nella scritta..
il mio dubbio ora ? vorrei acquistare un galletto v51 da un utente di un altro forum , mi ha detto che sono stati modificati determinate cose all interno,vorrei sapere lo compro tranc e scrivo via obd oppure questa centralina deve essere scritta perforza in boot mode?
spero di essere stato chiaro :)

motorsport
25-01-2014, 22:40
falla in boot mode e sei apposto, mpps a solo il protocollo mp7.4.4 k line,il pollo devi guardare se riesce!!

fabiovts88
25-01-2014, 22:43
Abbiamo provato gia in boot mode ma niente da fare nn va lo stesso scrive chiude la scrittura ma nulla nn va nn riesco a capire se e' un problema del gallo

motorsport
25-01-2014, 23:11
prova con un altra interfaccia,poi controlla di nuovo tutti i passaggi tramite schema!!

fabiovts88
26-01-2014, 00:30
dici che il galletto che usa sia una cinesata? ha detto che era la versione v48.. cmq riprovo ma in boot? o via obd?

motorsport
26-01-2014, 12:33
Prova prima in obd e poi in boot...

carlo abarth
26-01-2014, 12:35
anche se e una cinesta sempre un clone dell ori e'!!!
dici che il galletto che usa sia una cinesata? ha detto che era la versione v48.. cmq riprovo ma in boot? o via obd?

fabiovts88
27-01-2014, 00:44
si penso di si pero essendo magari una cagata di galletto non siamo riusciti a fare nulla... sto sentendo molti noti preparatori della mia zona ? tutti mi dicono che loro le c2 vts come la mia le mappano tranquillamente via obd