Visualizza Versione Completa : silent blok bracci anteriori golf 5
ciao a tutti. chi di voi a mai cambiato i silent blok dei bracci anteriori, quello anteriore in gomma, della golf 5?mi sembra una cosa un po impposibile entrarlo
claudio-abarth
23-01-2014, 23:17
li ho cambiati a una golf4,e non credo sia molto diverso dalla 5,ti serve la pressa
motorsport
23-01-2014, 23:24
a volte serve la pressa e anche giusto, ma serve anche l estrattore adatto per certe situazioni in posti difficili,in allegato pdf da un occhiata!!
carlo abarth
23-01-2014, 23:47
di quale parli di quello in teflon o quello che ci passa il perno dentro??
ciao a tutti. chi di voi a mai cambiato i silent blok dei bracci anteriori, quello anteriore in gomma, della golf 5?mi sembra una cosa un po impposibile entrarlo
legendaryslave
23-01-2014, 23:57
a volte serve la pressa e anche giusto, ma serve anche l estrattore adatto per certe situazioni in posti difficili,in allegato pdf da un occhiata!!
robetta molto molto interessante
cinqueturbo
24-01-2014, 02:11
Ne o cambiati diverse,specie a golf 5 importate..
con una barra filettata e qualche boccola idonea la si fa senza smontare troppo...
6841
motorsport
24-01-2014, 09:40
robetta molto molto interessante
interessante si...ne' o comprati un bel po di questi!!:)))
io quando c? da tribulare per estrarlo lo taglio tutto senza rovinare il braccio,poi con la pressa o con la morsa (dipende dall auto).
elettro72
24-01-2014, 11:06
sono d'accordo con cinqueturbo,ho sempre fatto cosi anchio, con una barra filettata sia nel togleri che nel metterli senza usare nessuna pressa...
bytebyte
24-01-2014, 13:09
se no se vedi che tribuli vai in rettifica con i bracci in mano e ti fai fare da loro il lavoro!
carlo abarth
24-01-2014, 17:27
entrano anche senza pressa basta lubrificarli ..ma attento ano mettere olio e grasso se no si sboccola!!
io sono preoccupato della bordatura molto grossa che non riesce ad entrare,e poi io non riesco a vedere gli allegati
carlo abarth
24-01-2014, 23:17
entra facilmente con pressa e con lo svelto dei piatti ..non intacca la qualita della gomma e una volta asciugato fa un solo corpo mentre altri mettono olio e dopo 2 giorni punto e a ****!!
motorsport
25-01-2014, 07:54
xche non utilizzi estrattori lavori con professionilit? Invece di lavorare a zuppa di faggioli??