PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto programmatore



blackwolf76
20-01-2014, 11:27
Dovrei comprare un programmatoe di flash/eeprom, sarei intenzionato a prendere UPA 1.3 con relativi adattatori. Va bene o mi consigliate qualche altro modello??

eobdexpression
20-01-2014, 12:12
Ciao come programmatore ti consiglio il willem gq-4x

egs
20-01-2014, 12:21
L'UPA ? un ottimo programmatore ma non legge le flash, di alcun tipo... Willem ? un po' pi? completo...

sportknight
20-01-2014, 15:33
l'upa non legge quelle pi? vecchie che cmq potresti fare con programmatori molto pi? vecchi tipo il top853 che costano una cretinata

blackwolf76
20-01-2014, 21:29
quindi se ho ben capito dovrei prendere un willem... con adattatori per flash inclusi.

Upa andrebbe bene per eeprom e cosette del genere, tranne le flash.

eobdexpression
20-01-2014, 22:10
quindi se ho ben capito dovrei prendere un willem... con adattatori per flash inclusi.

Upa andrebbe bene per eeprom e cosette del genere, tranne le flash.

come ti ho consigliato io qualche post fa prendi il willem gq 4x e vai tranquillo e fai di tutto a differenza di altri programmatori

blackwolf76
20-01-2014, 23:05
Grazie per il consiglio, vada per il willem,
ma conviene prendere la versione full pack con tutti gli adattatori o basta prenderne qualcuno in particolare separato??

147q2
21-01-2014, 03:28
il wilem e il + completo

egs
21-01-2014, 09:54
quindi se ho ben capito dovrei prendere un willem... con adattatori per flash inclusi.

Upa andrebbe bene per eeprom e cosette del genere, tranne le flash.

Non ? che non serve a niente...quello che legge lo legge bene ed ? affidabile sia sui micro che selle eeprom, per? non legge le flash, tutto qua...

crteam
22-01-2014, 10:53
prendi upa originale non costa molto fai micro eeprom e le 29f400 con adattatore riesci a lavorare bene.poi ti crei dei cavi e riesci a lavorare bene.se poi ti serve per fare mappe ecc ecc devi optare per un gallo o kess ktag

blackwolf76
02-03-2014, 21:14
Sulla **** ho trovato un programmatore simile in tutto e per tutto al willem gq 4x con tutti i relativi adattatori (che sul willem sono opzionali) ad un prezzo veramente abbordabile. Nel titolo riporta questa dicitura:

********

Probabilmente ? un clone del willem... sapete per caso come va??

mike99
02-03-2014, 22:44
Impossibile utilizzare l'UPA 29F400 a lampeggiare io uso Willie GQ 4X.

leandro89
02-03-2014, 22:53
Sulla **** ho trovato un programmatore simile in tutto e per tutto al willem gq 4x con tutti i relativi adattatori (che sul willem sono opzionali) ad un prezzo veramente abbordabile. Nel titolo riporta questa dicitura:

********

Probabilmente ? un clone del willem... sapete per caso come va??

in questo modo ? come se hai messo il link, fai attenzione la prossima volta

blackwolf76
03-03-2014, 00:11
in questo modo ? come se hai messo il link, fai attenzione la prossima volta

Invece con i tuoi asterischi adesso tutti capiscono cosa vorrei comprare

se devo dare una indicazione su cosa far intendere in qualche modo bisogna pur scrivere un nome o una mezza descrizione. Il regolamento parla di link esterni e non di pensieri o illusioni mentali che qualcuno potrebbe avere.

Se per esempio cerchi il mio nickname su ****** ti esce na marea di roba.. Che faccio me lo cambio??

leandro89
03-03-2014, 04:08
Invece con i tuoi asterischi adesso tutti capiscono cosa vorrei comprare

se devo dare una indicazione su cosa far intendere in qualche modo bisogna pur scrivere un nome o una mezza descrizione. Il regolamento parla di link esterni e non di pensieri o illusioni mentali che qualcuno potrebbe avere.

Se per esempio cerchi il mio nickname su ****** ti esce na marea di roba.. Che faccio me lo cambio??

da regolamento ? vietato inserire link riguardanti l'acquisto esterno di prodotti riguardanti il chiptuning, tu hai scritto il sito dove vorresti acquistare con il titolo completo che porta ad una sola inserzione, praticamente come un link.
se vuoi delle info chiedi delle informazioni sul prodotto in generale non su una inserzione di siti esterni.

blackwolf76
03-03-2014, 08:43
da regolamento ? vietato inserire link riguardanti l'acquisto esterno di prodotti riguardanti il chiptuning, tu hai scritto il sito dove vorresti acquistare con il titolo completo che porta ad una sola inserzione, praticamente come un link.
se vuoi delle info chiedi delle informazioni sul prodotto in generale non su una inserzione di siti esterni.

Se ? cos? conviene aggiornare il regolamento e riportare quanto da te affermato, magari qualcuno fa il mio stesso errore.

Tanto per dire, secondo la mia opinione, il tuo discorso in merito vale se chiedo lumi riguardo un prodotto conosciuto, tipo un kess, un gallo o cose del genere, ma dato che si parla di un prodotto che non ha molti riscontri non vedo altre alternative.

In questo caso quindi io che dovrei fare secondo te?? Copiare pari pari le foto e la descrizione dal sito del produttore e riportarle qui?? Magari al posto di cancellare il tutto li sistemavi secondo regolamento o indicazioni dello staff.

Cmq fa niente... la puoi anche ciudere la discussione per quanto mi riguarda, non ha senso se impostata in questi termini. Ciao.

leandro89
04-03-2014, 17:55
il tuo messaggio praticamente era un link camuffato a mio avviso perch? per prima cosa invece di scrivere ebay hai scritto baia e poi hai inserito il titolo completo dell'inserzione e da regolamento inserire link del genere ? vietato, se vuoi delle info riguardanti un prodotto basta che lo descrivi nei suoi particolari

explode82
04-03-2014, 18:09
non per polemiche o altro,la mia ? solo una opinione,per? facendo cosi si cresce poco e c'? poca divulgazione di notizie,che siano esse utili o meno, e cosi facendo si cresce poco e si spegne lo spirito per cui nasce un forum,ossia avere notizie e aiutarsi l'un l'altro

leandro89
04-03-2014, 20:35
non per polemiche o altro,la mia ? solo una opinione,per? facendo cosi si cresce poco e c'? poca divulgazione di notizie,che siano esse utili o meno, e cosi facendo si cresce poco e si spegne lo spirito per cui nasce un forum,ossia avere notizie e aiutarsi l'un l'altro

ci sono delle regole che vanno rispettate, non voglio neanche pensare che l'utente blackwolf76 ha voluto raggirare ad ogni modo chiudo off topic e continuiamo a mantenere attivo l'oggetto della discussione

Mr.Flash
30-06-2014, 15:00
vedo molti utilizzatori di gq-4x .......... qualcuno di voi percaso ? in possesso dell'adattatore ADP-053 ? Mi servirebbe una info veloce veloce... grazie :)

allego una sua foto:
http://www.epromirok.hu/image/cache/data/ExtendedAddressAdapter-500x500.jpg