Accedi

Visualizza Versione Completa : Limitatori gasolio volkswagen passat 2.0 tdi 140 cv

eobdexpression
18-01-2014, 20:10
Salve a tutti vorrei un info per quanto riguarda quale possano essere gli indirizzi dei limitatori iq per una passat 2.0 tdi 140 cv, che monta una bosch edc16u34. Grazie.

file ori eliminato

leandro89
19-01-2014, 03:03
Salve a tutti vorrei un info per quanto riguarda quale possano essere gli indirizzi dei limitatori iq per una passat 2.0 tdi 140 cv, che monta una bosch edc16u34. Grazie.

file ori eliminato

i file ori vanno inseriti in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post. fai attenzione la prossima volta.

eobdexpression
19-01-2014, 04:23
i file ori vanno inseriti in banca dati qualora non ci fossero gi?, nella discussione va incollato il link con il numero di post. fai attenzione la prossima volta.

Grazie dell'intervento innocuo fatto da me ma alla fine potresti aiutarmi alla domanda postata in argomento dei limiter iq? grazie

leandro89
19-01-2014, 13:29
Grazie dell'intervento innocuo fatto da me ma alla fine potresti aiutarmi alla domanda postata in argomento dei limiter iq? grazie

mi spiace la il 90% delle volte mi collego tramite iPad per motivi di lavoro e non ci stanno i programmi per aprire le mappe. Se qualche volta trovi spiraglio e mi collego da pc ti do una mano, comunque sono sicuro che qualche utente del forum ti dar? una mano volentieri

eobdexpression
28-01-2014, 16:58
mi spiace la il 90% delle volte mi collego tramite iPad per motivi di lavoro e non ci stanno i programmi per aprire le mappe. Se qualche volta trovi spiraglio e mi collego da pc ti do una mano, comunque sono sicuro che qualche utente del forum ti dar? una mano volentieri

Grazie tante speriamo che qualcuno mi dia una mano aspetto risposte e grazie

Non ce nessuno che mi possa aiutare?

Gente non ce nessuno che mi pu? aiutare per sapere i limitatori di gasolio ovvero gli indirizzi esatti per questa bosch edc16u34?

98 visualizzazioni ma nessun commento............Bel modo di aiutarci in un forum mahhhhhhhh

leandro89
28-01-2014, 22:31
98 visualizzazioni non vuol dire che devono essere 98 risposte, e poi non hai allegato neanche il link di una mappa in oggetto. Studiati bene il forum prima di parlare

msport (exil77grande)
11-03-2014, 09:43
io non ho ben capito il tuo problema dovresti spiegarti meglio,oppure se ho capito il tuo problema non e' questione di cercare altri indirizzi ma sbagli a modificare,se posti il mod ti daro' ben volentieri un parere e se posso un consiglio.