PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio acuisto attrezzatura



mjet10
18-01-2014, 08:51
Buongiorno,vorrei un consiglio su che attrezzatura acquistare io al momento possego un mpps v12,ma vista la poca stabilita' vorrei acquistare qualcosa di piu' sicuro che in caso di blocco potrei riprendere ecu a banco

159sportwagon
18-01-2014, 09:29
Buongiorno , ti consiglio un galletto v54 . Quello ti fa il seriale bdm jtag e boot mode

mjet10
18-01-2014, 13:36
Capito,se possi fare un altra domanda e' difficile usarlo e installarlo a ****llo di software?

fuorigiri12000
18-01-2014, 16:04
Buongiorno , ti consiglio un galletto v54 . Quello ti fa il seriale bdm jtag e boot mode
Daccordissimo anchio avrei detto la stessa cosa.

ducati83
18-01-2014, 16:10
oddio se non ? di buona fattura e soprattutto testato da chi lo vende non ci sono garanzie di funzionamento e soprattutto di installazione.
solitamente sarebbe meglio avere un pc da usare solo per le interfacce in modo che altri programmi o installazioni non diano fastidio...e poi credo che la migliore versione di win da usare sia xp sp3....anche se poi si riesce a far funzionare il tutto anche su win7 32 e 64 bit con i giusti driver.
parlo per esperienza personale.

159sportwagon
18-01-2014, 16:37
Io ho un pc solamente per questi programmi. Chiedi hai admin se ti posso mandare il sito dove l'ho comprato io . E un clone europeo . Pagato 800 euro. Adesso costa un po' dimeno . Con tutti i cavi

eobdexpression
18-01-2014, 17:22
Ciao io ti consiglierei un portatile adibito solo alla programmazione ecu win xp sp3 installato senza internet ne quantomeno antivirus, un gallo v2 v53 e vai tranquillo, lavori a banco in seriale senza problemi. Poi per quanto riguarda la spesa del gallo ce ne stanno a poco prezzo che sono davvero ottimi io se l'admin mi da l'autorizzazione posso darti un sito dove ho acquistato il mio e mi funziona in tutto con garanzia con 300 euro qui in italia con tutti i cavi.

mjet10
18-01-2014, 17:34
gia il pc lo possiedo ho come sistema operativo win xp sp3 con il quale uso solo con autodiagnosi autocom e mpps v12 ora volevo passare a qualcosa di piu' serio come posso contattare l'admin?poi volevo chiedere io come detto uso autodiagnosi autocom e utilizzo anch rare volte il vag ora vorrei acquistare qualcosa di serio ma non molto costoso per autodiagnosi per tutto I'll gruppo fiat cosa mi consigliate?

eobdexpression
18-01-2014, 17:46
gia il pc lo possiedo ho come sistema operativo win xp sp3 con il quale uso solo con autodiagnosi autocom e mpps v12 ora volevo passare a qualcosa di piu' serio come posso contattare l'admin?poi volevo chiedere io come detto uso autodiagnosi autocom e utilizzo anch rare volte il vag ora vorrei acquistare qualcosa di serio ma non molto costoso per autodiagnosi per tutto I'll gruppo fiat cosa mi consigliate?

Beh se devi contattare l'admin basta scendere in basso della pagina del forum dove ci sta scritto contattaci, gli clicchi sopra e mandi un'**********unque come autodiagnosi io ho un'autocom con la release 2013 r3 e mi trovo benissimo completissima in tutto e penso che sia ottima io quella ti consiglierei di usare

mjet10
18-01-2014, 22:48
Quindi devo solo aggiornarlo

motorsport
19-01-2014, 02:10
per autodiagnosi per tutto I'll gruppo fiat cosa mi consigliate?

se hai autocom prendi anche Multiecuscan lavora con fiat/lancia/alfa con interfaccia elm237!!:)

eobdexpression
19-01-2014, 04:35
Quindi devo solo aggiornarlo
Ciao se possiedi autocom puoi aggiornarlo all'ultima release sempre ammeso che hai un'interfaccia aggiornabile con chipset oky ma la maggior parte sono tutte in questo modo anche se cambia l'hardware rel? componenti ecc di qualit? inferiore o superiore pertanto il mio consilgio ? quello di aggiornare la tua diagnosi e vai tranquillo, mentre per quanto riguarda il programmatore per leggere e scrivere ecu io ti posso consigliare un gallo v2 v 53 di ottima qualit? di componenti sia nella scheda che sul funzionamento giustamente e ripeto che io ne posseggo uno perfettamenete funzionante in bdm jtag e seriale e fino ad oggi mai avuto problemi acquistato 300 euro qui in italia in uno noto annuncio che non posso dire perch? fuori regolamneto tranne se l'admin mi da il permesso di farlo.

leandro89
19-01-2014, 13:27
Ciao se possiedi autocom puoi aggiornarlo all'ultima release sempre ammeso che hai un'interfaccia aggiornabile con chipset oky ma la maggior parte sono tutte in questo modo anche se cambia l'hardware rel? componenti ecc di qualit? inferiore o superiore pertanto il mio consilgio ? quello di aggiornare la tua diagnosi e vai tranquillo, mentre per quanto riguarda il programmatore per leggere e scrivere ecu io ti posso consigliare un gallo v2 v 53 di ottima qualit? di componenti sia nella scheda che sul funzionamento giustamente e ripeto che io ne posseggo uno perfettamenete funzionante in bdm jtag e seriale e fino ad oggi mai avuto problemi acquistato 300 euro qui in italia in uno noto annuncio che non posso dire perch? fuori regolamneto tranne se l'admin mi da il permesso di farlo.

non credo che gli admin ti danno l'autorizzazione, ? contro il regolamento

eobdexpression
19-01-2014, 16:03
non credo che gli admin ti danno l'autorizzazione, ? contro il regolamento

Difatti io ho chiesto solo per sapere se potevo farlo o meno

pdtechnology
19-01-2014, 16:44
ciao eobd posso chiederti come hai fatto a farlo funzionare correttamente?possiedo un autocom volevo aggiornarlo ma mi dice sempre che la versione del seriale non compacia con l'interfaccia.....

mjet10
20-01-2014, 00:03
Domani chiedo agli admin per l'autorizzazione cmq grazie per tutte le informazioni

eobdexpression
20-01-2014, 12:09
ciao eobd posso chiederti come hai fatto a farlo funzionare correttamente?possiedo un autocom volevo aggiornarlo ma mi dice sempre che la versione del seriale non compacia con l'interfaccia.....

Ciao per farlo funzionare bisogna intanto vedere che versione di autocom oppure delphi hai se ? presente il chip oky che ti permette di aggiornare la periferica e se tu hai utilizzato il software con il giusto id apparato add esempio ds150 e oppure ds 150 e (new Vci)

msport (exil77grande)
23-01-2014, 01:11
Ciao se possiedi autocom puoi aggiornarlo all'ultima release sempre ammeso che hai un'interfaccia aggiornabile con chipset oky ma la maggior parte sono tutte in questo modo anche se cambia l'hardware rel? componenti ecc di qualit? inferiore o superiore pertanto il mio consilgio ? quello di aggiornare la tua diagnosi e vai tranquillo, mentre per quanto riguarda il programmatore per leggere e scrivere ecu io ti posso consigliare un gallo v2 v 53 di ottima qualit? di componenti sia nella scheda che sul funzionamento giustamente e ripeto che io ne posseggo uno perfettamenete funzionante in bdm jtag e seriale e fino ad oggi mai avuto problemi acquistato 300 euro qui in italia in uno noto annuncio che non posso dire perch? fuori regolamneto tranne se l'admin mi da il permesso di farlo.

sei della stessa zona e mi dai la stessa impressione di un tipo che ho bannato da poco,se continui a chiedere di andare contro il regolamento dovro' bannare pure te,per chi non lo avesse ancora capito in questo forum non fate il mercatino dei vostri prodotti che sia chiaro.