Visualizza Versione Completa : Problema Su Polo 2010 1.6 Tdi 90 Cv Pcr
salve ragazzi ho un problema su questa auto, la makkina e in recovery e in diagnosi da errore p195800 - sensore temperatura gas di scarico, circuito 2 banco 1,corto circuito verso positivo .. la makkina e originale con 44.000km .. secondo voi e la sonda ?grazie a ki mi da una mano
dvdtuning
17-01-2014, 17:02
Hai controllato l'intasamento dpf?
motorsport
17-01-2014, 18:22
cmq so' che hanno problemi di sonde,ne ho cambiate 2,quel codice errore e strano dove l hai preso??
ti consiglio di controllare il sensore del fap,quell sensore controlla sia l'intasamento ? latemperetura del gas di scarico.
salve ragazzi ho un problema su questa auto, la makkina e in recovery e in diagnosi da errore p195800 - sensore temperatura gas di scarico, circuito 2 banco 1,corto circuito verso positivo .. la makkina e originale con 44.000km .. secondo voi e la sonda ?grazie a ki mi da una manoscusami m? quell codice non esiste troppi numeri...
il 1.6 tdi ha due sonde per la temperatura del dpf/fap....
una prima del dpf..e una dopo...inoltre ha anche una sonda lambda vera ? propria...
piu c'? il sensore differenziale di pressione dpf...che monitor? la pressione nel fap/dpf costantemente prima e dopo lo stesso...
se non metti il codice vag ha 5 cifre oppure il codice P a 4 cifre...non riuscirai mai a capire quale componente ? andato...
legendaryslave
17-01-2014, 21:10
Cortocircuito hai un interruzione sul cablaggio o sulla termocoppia stessa verifica impendenza delle due e continuit? cablaggio ecu
ragazzi quello e il codice che mi da in diagnosi
si il codice alcune diagnosi sul gruppo vag danno 2 zeri in piu e normale
cosa dite che sia ? il fap ?
ragazzi nessuno mi da una mano a risolvere ?
Voglio aiutarti dammi il tempo di arrivare in officina e vediamo un po di capire tutta la situazione
grazie questa makkina mi sta facendo uscire di testa
innanzitutto ke diagnosi stai usando?
ho un autocom, ma ho provato anke con il texa ma nulla
mi servono i dati dell auto
sia con autocom che texa e lo stesso errore?
il tipo di motore ? CAYB?
la makkina e una polo 1.6 90cv del 2010 con 44.000km
la makkina e una polo 1.6 90cv del 2010 con 44.000km
eh ma il tipo motore? e quello ke ho scritto?
raziel77
25-01-2014, 21:53
ho un autocom, ma ho provato anke con il texa ma nulla
il texa che ti dice?
motorsport
25-01-2014, 22:26
cmq hai risolto??
carlo abarth
25-01-2014, 22:50
dovrebbe portare 2 sonde simili..provale ad invertirle evedi se ti cambia l errore!!!
dovrebbe portare 2 sonde simili..provale ad invertirle evedi se ti cambia l errore!!!
Il suggerimento di Carlo abarth e una buona prova se sono simili . innanzitutto alza la vettura e vedi le sonde se le porta e misurale con il tester in ohm e controlla i valori
carlo abarth
26-01-2014, 12:41
crteam e la prova piu veloce da fare...senza contraddire i meccanici professionisti del forum!!!
no ma nessuna contraddizione e la migliore e senza spendere niente :-)
carlo abarth
26-01-2014, 13:06
aspettiamo e vediamo che ci dice!!!