Visualizza Versione Completa : Buon 2014 a tutti !
Salve gente, sono Rita... ho pochino da dire, come potete intuire non sono proprio del mestiere:)... sono qui per cercare di aiutare mio padre a risolvere qualche problemino, spero di essere aiutata. Grazie e scusate per l'intrusione.
IlCurioso
14-01-2014, 23:13
Benvenutissima!
msport (exil77grande)
14-01-2014, 23:20
Salve gente, sono Rita... ho pochino da dire, come potete intuire non sono proprio del mestiere:)... sono qui per cercare di aiutare mio padre a risolvere qualche problemino, spero di essere aiutata. Grazie e scusate per l'intrusione.
ciao rita e benvenuta,credo che sei l'unica donna qui dentro e la cosa ti fa onore,come per tutti ti chiedo di scrivere la tua eta',professione e di dove sei,per il resto dai uno sguardo al regolamento e se hai qualche domanda falla pure aprendo una nuova discussione nella sezione adatta.
motorsport
14-01-2014, 23:29
ciao e benvenuta rita,si vede che non e il tuo mestiere :)cmq aiuteremo te e il tuo pap? ;) ;)
Ciao Rita,sei la benvenuta:cool: spero di non farmi distrarre questi ragazzi nel forum.........scherzavo.........
carlo abarth
15-01-2014, 00:17
benvenuta...siamo lieti ed onorati di avere un gentilsesso..tra noi!!
msport perdonami... avevo letto il regolamento ma alcune cose le avevo dimenticate.
Dunque, l'et? devo necessariamente indicarla ? Ho meno di 30 anni va bene:) ? Faccio la segretaria e un po' di fatturazione, sono di Napoli.
Grazie a tutti per il benvenuto, ammazza come siete calorosi. :)
dvdtuning
15-01-2014, 00:55
Benvenuta rita e buon forum, sicuramente leggendo e chiedendo info troverai quello che cerchi.
passione motori
15-01-2014, 20:30
Ciao Rita e benvenuta nel forum, come vedi tutti ti fanno un caloroso saluto, e molti utenti sono delle Tue zone......