PDA

Visualizza Versione Completa : inf lettura



max75
14-01-2014, 19:07
Salve a tutti ho un dubbio! ho letto in seriale un fiat idea 7o cv con il gallo v2 ,? mi ritrovo con un file da 64kb..forse ho sbagliato protocollo....adesso il cliente ? andato via...per fine settimana dovrei scrivere il file con eventuale modifica ...se ricordo bene dovevo ritrovarmi un file da 448,oppure in virtual read da 2mb..giusto! come posso risalire per l'estensione esatta..il..Num SW: 1092M463
Dis FIAT: 51775013 ....ho trovato un file con gli stessi numeri da 448 vado tranquillo con questo..grazie

motorsport
14-01-2014, 19:31
Ha letto parziale solo tabelle,il file da 448 e lettura completa,cmq si puo mod in 2d anche quello se sai cosa mod...puoi impostare con il gallo lettura completa!!

max75
14-01-2014, 20:04
grazie motorsport sei sempre disponibile... la macchina ? andata via adesso ,se mi procuro il file da 448 kb posso scriverlo tranquillo giusto! mi ? piu' facile usarlo con titanium....quindi il file da 64 kb posso anche modificarlo ? scrivre ....

motorsport
14-01-2014, 22:04
Se trovi il file ori si,cmq puoi mod il tuo file da 64kb e scriverlo.

cmq se fai una lettura completa lo mod in titanium e lo scrivi fai prima,se per te il problema e riconoscere le curve in 2d per il file da 64kb!

max75
15-01-2014, 08:07
Se trovi il file ori si,cmq puoi mod il tuo file da 64kb e scriverlo.

cmq se fai una lettura completa lo mod in titanium e lo scrivi fai prima,se per te il problema e riconoscere le curve in 2d per il file da 64kb!

ci avevo pensato a fare una lettura completa...ma non mi ? stato possibile il cliente aveva la neve in tasca.....poi pi? di una volta mi ? capitato con pi? di una persona, quando gli dici che bisogna mettere le mani sulla ecu qualcuno esita ....ci pensa ..vabb? ' poi la faremo un'altra volta....dove posso faccio prima un bakup....altre mi procuro prima l'ori ...? cos? si va avanti .

sportknight
15-01-2014, 08:31
la lettura completa si fa sempe in seriale ma ci mette un po di pi?,quando vai per leggere in seriale devi selezionare nella pagina principale completa invece di tabelle ;)

max75
15-01-2014, 10:07
la lettura completa si fa sempe in seriale ma ci mette un po di pi?,quando vai per leggere in seriale devi selezionare nella pagina principale completa invece di tabelle ;)

hai ragione questa ? stata una mia distrazione nel leggere....non ho selezionato lettura completa...adesso ho rimediato ho trovato un file ori da 448 kb modifico ? scrivo...

carlo abarth
15-01-2014, 14:20
48 minuti !!!!ke botta!!
la lettura completa si fa sempe in seriale ma ci mette un po di pi?,quando vai per leggere in seriale devi selezionare nella pagina principale completa invece di tabelle ;)