PDA

Visualizza Versione Completa : Mini Cooper S 170cv



Backgroop
14-01-2014, 17:56
Salve ragazzi questa mappa l'ho tirata fuori da un mini cooper s, il proprietario ha effettuato alcune modifiche sulla car, eliminazione catalizatore, puleggie modificate, intercooler maggiorato e la mappa che vi posto:

non ho l'originale per un confronto, ho cercato di capire confrontandolo con un altro, e quello che vedo ? un disastro, qualcuno che ha il file ori o ne sa qualcosa pi? di me potrebbe confermare..

Aggiungo quanto detto dal cliente l'auto ha montate candele al titanio, e ha nettamente polverizzato due di esse, consuma parecchio di pi? all'originale..

GT_o_no_GT
18-01-2014, 04:58
Purtroppo non posso leggere la mappa e ne tanto meno postare una che possa somigliare o essere ori ma un dubbio mi viene, se ha messo pulegge modificate di conseguenza ha modificato il diagramma di scoppio e scarico, ora mi chiedo con che cognizione ? stata fatta sta mappa? 2) ha rullato a banco e quindi potuto vedere la scalarit? di potenza? 3) perch? candele al titanio se poi ne ha polverizzato 2? Prevedo troppa accensione smagrita hai medio alti, e ha cappellato conil catalizzatore dove svuotandolo non ha fatto altro che render + ****** lo scarico ergo di conseguenza evaquazione dei gas molto repentina. A breve o forse bucaggio pistoni con conseguente imprecazione di tutti i santi del calendario, e chi l'aggiuster? girer? anche le pagine ( dico del calendario) + volte. Scusa la mia lungaggine.

fuorigiri12000
18-01-2014, 16:07
Salve ragazzi questa mappa l'ho tirata fuori da un mini cooper s, il proprietario ha effettuato alcune modifiche sulla car, eliminazione catalizatore, puleggie modificate, intercooler maggiorato e la mappa che vi posto:

non ho l'originale per un confronto, ho cercato di capire confrontandolo con un altro, e quello che vedo ? un disastro, qualcuno che ha il file ori o ne sa qualcosa pi? di me potrebbe confermare..

Aggiungo quanto detto dal cliente l'auto ha montate candele al titanio, e ha nettamente polverizzato due di esse, consuma parecchio di pi? all'originale..

Potresti dare qualche info sul tipo di ecu e relative caratteristiche.

matech
27-05-2014, 09:52
la mappa principale di iniezione mi sembra un po' misera rispetto alle modifiche meccaniche elencate

una mappa iniezione manca

una mappa anticipo ? toccata in maniera esagerata ma andrebbe lasciata originale perch? non fa ci? che dice ecm

un'alta mappa modificata non so nemmeno a cosa serva ;-)

La mappa giusta degli anticipi ? stata toccata in maniera comunque ESAGERATA

una mappa relativa alla lambda non ? stata toccata

la mappa della farfalla e relativa limitazione ? originale

? stata toccata un'altra mappa inutile, riportata da ecm

su un'altra mappa che non serve toccare, c'? un punto portato a zero (!) ad un certo punto della mappa



Ma non si ? ancora bucato un pistone? :-D