PDA

Visualizza Versione Completa : Lo staff del forum a bolzano



msport (exil77grande)
11-01-2014, 15:56
volevo comunicare a tutto il forum che per motivi di lavoro io e l'admin saremo a bolzano prossima settimana per 2 giorni da giovedi16/01 a venerdi 18/01,saremo ospiti di una officina locale per rimettere in moto una macchina ferma ormai da 3 mesi e nel frattempo svolgere qualche attivita' elettronica su altri veicoli in officina,arriveremo attrezzati sia per operare in seriale che a banco con hw e sw ufficiali quuindi nessun problema,chiunque fosse della zona e volesse approfittare della nostra presenza per un intervento sulla sua auto sia elettronico che fisico ci contatti alla nostra ***** info*professionalchiptuning.net lasciando il propio recapito telefonico e verra' ricontattato il prima possibile naturalmente chi fosse della zona e ci volesse incontrare anche solo per un caffe' l'invito e' sempre valido,approfitto per sapere chi di voi e' della zona,il primo che ho visto di sfuggita e' l'utente:

thekid

Roberto_Bmw
11-01-2014, 18:09
Visto il tempo direi pi? un Vin Brul?:) Io farei anche fare dei lavori ma sto aspettando di sapere le novit? per i controlli allo scarico alla revisione.

fuorigiri12000
11-01-2014, 19:37
Un in bocca a lupo allo staff.

msport (exil77grande)
12-01-2014, 12:14
Visto il tempo direi pi? un Vin Brul?:) Io farei anche fare dei lavori ma sto aspettando di sapere le novit? per i controlli allo scarico alla revisione.

ciao,non so esattamente che auto possiedi anche se deduco un bmw ma se devi defappare e lasci il catalizzatore non ci sono problemi,eventualmente se hai bisogno di maggiori info mandaci una ***** con il tuo contatto telefonico che ne parliamo a voce.

magi1984
13-01-2014, 10:43
copritevi che fa freddo :D

dvdtuning
13-01-2014, 21:37
Buon viaggio...per curiosit? possiamo sapere che auto ?? :rolleyes:

legendaryslave
13-01-2014, 21:52
Buon viaggio...per curiosit? possiamo sapere che auto ?? :rolleyes:
una 500 prima serie vanno a rimettere le puntine :cool:

dvdtuning
13-01-2014, 22:57
una 500 prima serie vanno a rimettere le puntine :cool:

Ahahah pensavo servisse una mano per spingerla ;-)

ugoboss
14-01-2014, 07:17
in ogni caso mette curiosita' il fatto di far partire due persone da catania per andare a riparare una macchina a udine, la curiosita' di sapere almeno di che genere di problema si possa trattare da non trovare nessuno non dico in zona ma almeno in nord italia.

msport (exil77grande)
14-01-2014, 21:54
in ogni caso mette curiosita' il fatto di far partire due persone da catania per andare a riparare una macchina a udine, la curiosita' di sapere almeno di che genere di problema si possa trattare da non trovare nessuno non dico in zona ma almeno in nord italia.

si tratta di ripristinare una macchina bloccata in seriale,inoltre non e' solo questo che dobbiamo fare ma intervenire anche su altre auto quindi una trasferta organizzata,evidentemente c'e' gente che ha fiducia nel nostro operato.

Roberto_Bmw
18-01-2014, 11:49
in ogni caso mette curiosita' il fatto di far partire due persone da catania per andare a riparare una macchina a udine, la curiosita' di sapere almeno di che genere di problema si possa trattare da non trovare nessuno non dico in zona ma almeno in nord italia.

Pu? dipendere anche dal prezzo, nella mia zona c'? un preparatore di macchine serio ma tratta di norma auto di lusso e quando mi rivolsi a lui per una mappa della mia ex srt8 jeep, mi chiesi 1500€ prezzo che fa per una gtr o amg. E secondo me se dovesse andare anche solo fino a Torino (che sono si e no 80km) solo per la strada chiederebbe quello che chiede per la mappa.

ugoboss
18-01-2014, 12:03
Pu? dipendere anche dal prezzo, nella mia zona c'? un preparatore di macchine serio ma tratta di norma auto di lusso e quando mi rivolsi a lui per una mappa della mia ex srt8 jeep, mi chiesi 1500€ prezzo che fa per una gtr o amg. E secondo me se dovesse andare anche solo fino a Torino (che sono si e no 80km) solo per la strada chiederebbe quello che chiede per la mappa.

esatto dipende sempre dal prezzo, come ho gia' detto non so che tipo di problema avesse la macchina, (se mai qualcuno ce lo volesse dire) ma non credo che due persone da catania con volo aereo vitto e alloggio piu' lavoro costino poco, pero' se hanno fatto questa selta avranno avuto i loro buoni motivi.

msport (exil77grande)
18-01-2014, 18:07
rieccoci rientrati finalmente a casa e con una grande sodisfazione,premetto che il post serviva solo per conoscere utenti della zona o magari approfittare della nostra presenza per fare un lavoretto a chi ci ritiene all'altezza e non per altro anche se alla fine l'unico della zona che ci ha contattati per conoscerci non lo abbiamo potuto incontrare propio perche sono stati 2 giorni di fuoco visto che il primo intero giorno e' servito solo esclusivamente per rimettere in moto l'audi e il secondo per fare altre mappe e defap su diverse vetture,ad ogni modo io e l'admin siamo andati a rimettere in moto una audi a 8 4.2tdi 326cv con due centraline edc16cp34 ferma ormai da 3 mesi per blocco ecu durante la scrittura in seriale con un programmatore di poco conto e come ho gia detto e' stata una trasfera molto sodisfacente e per chi avesse qualche dubbio sui costi dico solo che apparte la nostra trasferta completamente spesata abbiamo naturalmente avuto il giusto compenso che non sto qui a discutere ma di certo non lavoro gratis ho letto 2 commenti che mi hanno non solo dato fastidio ma anche fatto capire che certe voci a cui non volevo credere sono vere,con questo chiudo qui il post e non ho altro da aggiungere.

franco75
18-01-2014, 18:33
Sono sempre stato incuriosito da questa macchina, io ho il 3.0 tdi e effettivamente il motore sembra ridicolo rispetto al resto dell'auto (Freni, assetto trazione). Non avete provato la macchina?
L'avete solo rirpistinata e non gli avete dato qualche mm3 in piu?

Roberto_Bmw
18-01-2014, 20:40
Visto che il post non ? stato chiuso chiedo un chiarimento; immagino che il post in questione sia riferito a me, ma non capisco cosa ci sia di tanto fastidioso, ne capisco a quali voci vi riferite?

dvdtuning
18-01-2014, 21:40
Se il post era riferito a me non intendevo offendere nessuno di voi era solo una battuta scherzosa in risposta a quella di legendary, anche perch? ho avuto modo di avere a che fare con voi per questioni lavorative e sono pienamente soddisfatto del vostro operato e soprattutto della professionalit? con cui operate.

msport (exil77grande)
18-01-2014, 22:01
Sono sempre stato incuriosito da questa macchina, io ho il 3.0 tdi e effettivamente il motore sembra ridicolo rispetto al resto dell'auto (Freni, assetto trazione). Non avete provato la macchina?
L'avete solo rirpistinata e non gli avete dato qualche mm3 in piu?

la macchina e' stata defappata,mappata ed esclusa la valvola egr apparte questo ha 2 filtri bmc a pannello e 2 scarichi dritti dall'inizio alla fine completamente in accaio inox quindi ovvio che l'abbiamo provata che dire un mostro dentro le gallerie quando apriva sembrava un ferrari,con la vecchia mappa ha rullata 386cv ma questa era di gran lunga superiore quindi siamo sui 400cv.

msport (exil77grande)
18-01-2014, 22:02
non c'e lo con nessuno e chi ha orecchie per intendere intenda argomento chiuso.

Gia
19-01-2014, 01:40
Bravi, i miei complimenti

motorsport
19-01-2014, 01:43
:)i miei complimenti agli admin per il lavoro effettuato con successo!! :)

ugoboss
19-01-2014, 09:46
mi sa che a questo punto ci sono rimasto solo io, e sinceramente mi dispiace che non e' stato capito il mio discorso,(e non e' la prima volta) mi interessava sapere il tipo di problema, ma la mia era semplice curiosita', come non mi interessa quanto avete preso, come ho gia' scritto chi vi ha chiamato avra avuto i suoi buoni motivi.

thekid
19-01-2014, 10:56
rieccoci rientrati finalmente a casa e con una grande sodisfazione,premetto che il post serviva solo per conoscere utenti della zona o magari approfittare della nostra presenza per fare un lavoretto a chi ci ritiene all'altezza e non per altro anche se alla fine l'unico della zona che ci ha contattati per conoscerci non lo abbiamo potuto incontrare propio perche sono stati 2 giorni di fuoco visto che il primo intero giorno e' servito solo esclusivamente per rimettere in moto l'audi e il secondo per fare altre mappe e defap su diverse vetture,ad ogni modo io e l'admin siamo andati a rimettere in moto una audi a 8 4.2tdi 326cv con due centraline edc16cp34 ferma ormai da 3 mesi per blocco ecu durante la scrittura in seriale con un programmatore di poco conto e come ho gia detto e' stata una trasfera molto sodisfacente e per chi avesse qualche dubbio sui costi dico solo che apparte la nostra trasferta completamente spesata abbiamo naturalmente avuto il giusto compenso che non sto qui a discutere ma di certo non lavoro gratis ho letto 2 commenti che mi hanno non solo dato fastidio ma anche fatto capire che certe voci a cui non volevo credere sono vere,con questo chiudo qui il post e non ho altro da aggiungere.

Ciao Daniele immaginavo che eravate iper mega impegnati sar? per la prossima volta un incontro. Per il momento mi accontenter? dei vostri servizi come sempre eccellenti.

A presto

Ivan

msport (exil77grande)
21-01-2014, 12:13
Ciao Daniele immaginavo che eravate iper mega impegnati sar? per la prossima volta un incontro. Per il momento mi accontenter? dei vostri servizi come sempre eccellenti.

A presto

Ivan

esatto ivano come ti ho spiegato al cell non c'e' stato il tempo materiale di incontrarci sara' per la prossima volta.